Forum di Monte Argentario punto it - Carri di Orbetello
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Carri di Orbetello
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/02/2012 : 15:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
ale ha scritto:

Veniamo a prendere i vestiti a casa tua........

Io mi maschero da antenna

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/02/2012 : 15:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
ahaha quale tipo di antenna!!??

io da medico..così ho il cri....e in mano!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 15:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Corneil ha scritto:

ahaha quale tipo di antenna!!??

io da medico..così ho il cri....e in mano!!!

Parabolica... tipo... parac**o (parac**o nel senso bonario del termine )

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/02/2012 : 17:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Sono stato a Orbetello, ma non a vedere i carri (visto che corneil non c'era) ... mi è toccato pagare il biglietto di 2 euri pure per andare da mio fratello ... chi doveva andare al cinema doveva pagare 2 euri, come se fosse una tangente ... non va mica bene!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61924  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 18:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Dino ha scritto:

Sono stato a Orbetello, ma non a vedere i carri (visto che corneil non c'era) ... mi è toccato pagare il biglietto di 2 euri pure per andare da mio fratello ... chi doveva andare al cinema doveva pagare 2 euri, come se fosse una tangente ... non va mica bene!!!

I carri com'erano? Belli?

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 18:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
n'ho mica visti!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61924  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 18:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Tanta gente, meno dell'anno scorso, i carri erano.....3 o 4 non ricordo bene, tanta musica, in piazza c'èra un gruppo che suonava, tutto sommato un bel pomeriggio
Tornando a casa, so passato di piazza e come al solito ho pianto a dirotto.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 19:14:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Potevi andà in via Roma!! Anche noi abbiamo il nostro Carnevaluccio!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 19:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
vi dico solo questo: che a porto ercole, tutte le primavere, (la 1 edizione è stata nel 2007), riusciamo a fare un evento straordinario a costo 0!!!! aperta tutti..questo evento si chiama La Notte Dei Pirati....
questa evento viene pagato dai commercianti, dalle ciurme che ci partecipano, e in più c'è un contributo del comune....

ecco a Orbetello dovrebbero fare uguale!!dovrebbero essere i negozianti a pagare!!!
con la logica del "pago 100 ma poi come ricavo ho 150" (e forse anche più), perche poi la gente va nei negozi e spende!!!!
a fare così, (anche se sono 2 euro), la gente ci sta attenta e dopo aver pagato 2 euro a persona.. la gente ci pensa 100 volte prima di spendere i soldi in un' attività all interno del corso!!!!! (e non lo fa! e fa pure bene!!).
mi auguro che i commercianti protestino per questa cosa!!!

cmq i carri che facciamo alla Notte Dei Pirati vale davvero la pena di vederli!!! altro che quelle "scatole di pomodori" di Orbetello!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/02/2012 : 19:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Dino ha scritto:

No che non va bene..anzi, è proprio uno schifo!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 19:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
se si potesse io farei un ricorso!!! ma seriamete!!!!!

ma non è che tante volte hanno privatizzato il corso.. ed è diventato "Corso Italia S.P.A."???

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 19:56:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Cmq a me il Carnevale di Orbetello è sempre piaciuto!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 20:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Lalla ha scritto:

Potevi andà in via Roma!! Anche noi abbiamo il nostro Carnevaluccio!!
Alle 18,30 so passato di li, mi ero appena asciugato le lacrime di prima, e subito un altro scroscio di lacrime a iniziato a sgorgare, sono fuggito mestamente.

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 20:04:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ma poverini, fa troppo freddo!! Non vale!!

Firma di n/a 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 20:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Lo so, sto scherzando naturalmente, capisco che ci mettano il massimo impegno per fare qualcosa di buono, ma il tempo st***zo gli mette il bastone tra le ruote.
Sarà per la prossima volta.

Firma di horry 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.