Forum di Monte Argentario punto it - Sostituzione Scuolabus con porta rotta
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Sostituzione Scuolabus con porta rotta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ex_ad

deleted

Utente Valutato:
Voti:10

Inserito il - 01/02/2012 : 10:29:13  Link diretto a questa discussione Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcuno può fare qualcosa per far sistemare i pulmini alla ditta appaltatrice?
Uno dei pulmini piccoli ha la porta rotta, ciò comporta il fatto che sia l'autista che l'accompagnatrice devono aprire la porta a forza per far salire e scendere i bambini, porta che non chiude completamente e con questo freddo non è che sia il massimo, porta che non è detto che riescono ad aprire sempre...
Non c'è un mezzo di sostituzione, ieri i bimbi del De Amicis che scendono al Pozzarello sono stati 40 minuti per strada ad aspettare che uno degli altri pulmini finisse il giro e andasse a prenderli, io sono stata in strada fino l'13.50... assurdo che una ditta che vince un'appalto non si premunisca di mettere a disposizione un mezzo per le sostituzioni, assurdo che in un caso di emergenza, la porta del pulmino non si apra... assurdo che l'autista debba lasciare il posto di guida incostudito per aprire forzatamente una porta...
Per favore signori dell'amministrazione fate qualcosa...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/02/2012 : 12:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Nefer

.............
Per favore signori dell'amministrazione fate qualcosa...

Mi sa che i signori dell'amministrazione non accettano segnalazioni via forum.
Devi scegliere i canali ufficiali o al limite sporgere denuncia se i responsabili non provvedono perché la porta di uno scuolabus che non si apre è una cosa molto pericolosa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 01/02/2012 : 13:26:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggono leggono... e segnalano... fidati...
Altrimenti inizio col giro dell'email...
Intanto stamani il piccolo me lo son portato all'asilo da sola... è stato 15 giorni a casa, con antibiotico da cavalli, per una brutta otite perforante, mi ci manca che mi prenda freddo per il pulmino... praticamente questo mese ho regalato al comune 35 euro... senza contare i buoni pasto che regalo quotidianamente, dato che i miei, specialmente il piccolo, non mangiano quasi mai il pranzo della mensa...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2012 : 13:28:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sai che c'è... intanto mando copia all'URP.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/02/2012 : 13:28:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bè, io ho pagato anni e anni senza andare, e non per il mangiare.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2012 : 13:38:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Bè, io ho pagato anni e anni senza andare, e non per il mangiare.

Non è il pagare che mi interessa, è la sicurezza dei miei figli... è da ieri mattina che quel pulmino è in quelle condizioni ed è ancora così... si presume che una ditta che fa questo tipo di lavoro abbia il mezzo di sostituzione... sia ben chiaro che non dò la colpa al comune, però pretendo che solleciti la ditta...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.