Forum di Monte Argentario punto it - Don't pay 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Don't pay 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 15/03/2012 : 15:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
notizia ANSA di 5 minuti fa: sono passato davanti l' APH e l' fuori c'era una volante dei carabinieri!!!!!
la cosa si mette male!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/03/2012 : 16:04:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mohhh!! Ora ti vengono a cercà!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2012 : 17:25:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
a me!!?? e che ho fatto!!??
semmai vengono a cercà l architetto e l'ingegnere A.....a B.....r!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2012 : 22:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
DETERMINA 7 DEL 16/03/2012

-Vista la legislazione sul lavoro, e i requisiti che ha sottoscritto, che prevedono la possibilità di richiedere una forma di sostegno al reddito denominata "disoccupazione requisiti ridotti"
-Premesso che tale prestazione è possibile richiederla solo tramite INPS in maniera diretta o tramite patronato abilitato
-Poiché tale pratica non richiede alcun esborso da parte del sottoscritto, né richiede costi alla fonte al momento del pagamento della prestazione

DETERMINA

Di affidare la prestazione sopra indicata mediante cottimo fiduciario al patronato INCA (CGIL), tramite la "Società Servizi e Lavoro srl" (ufficio di Porto Ercole/Orbetello) , la quale si è resa prontamente disponibile ad eseguire gratuitamente l'espletamento di tale pratica.

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2012 : 22:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Forza Corne' ... spero che riesci ad avere presto il tuo dovuto.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2012 : 22:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
la determina precedente era per la disoccupazione, se ti riferisci alle paghe e tfr siamo a metà percorso..
ad ogni modo penso proprio che andremo in tribunale!! e lì saranno guai!! (per loro!!mica per me!!) !ancora non lo avete capito!!!???
lì chiederò anche i danni e le spese legali che mi occorreranno..risultanti nelle determine precedenti...

x sindaco: come vedi anche io vado nella legalità e non metto la testa sotto la sabbia!!! anche io ho messo avvocati, anzi, me lo metterà a breve il sindacato che gli ho appaltato il tutto!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 18/03/2012 : 16:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
domani o martedì sarò alla UIL per firmare il consenso alla presentazione davanti l'ispettorato del lavoro per la conciliazione!!! (ma state dell APH on si presentarà nessuno...), e se succederà come ho scritto nella parentesi, andrà tutto nelle mani di un avvocato!!!! e dovremo vederci in tribunale!!!!

x lalla: te l'ho detto che diventata tutto più adrenalinico!!!

questi buigiardi anche con la prima lettera inviatagli dalla UIL si sono inventati che avrebbero pagato!!!!

intanto ogni volta che passo lì vicino a quel palazzo, finestrini abbassati e canzone "in questo mondo di ladri" a palla!!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/03/2012 : 18:05:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Corneil ha scritto:

!!!!

x lalla: te l'ho detto che diventata tutto più adrenalinico!!!

Grande!! Ce n'è tanto bisogno!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/03/2012 : 19:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
oggi ho avuto il famoso incontro con l'addetto della UIL ad Orbetello,
li ho firmato il consenso a procedere con la pratica facendo rispettiva denuncia alla direzione provinciale del lavoro, da lì si potranno prendere 3 strade (ovviamente APH è a conoscenza di questo):
la via conciliatoria (cioè "chi di dovere" dell APH si presenta alla direzione provinciale, paga, e finisce lì...ma conoscendo i tipi, questa strada è impossibile per loro, già ne ho perso troppo di tempo con loro!! e poi hanno i debiti pure cò Cristo!!!)
-la direzione provinciale del lavoro manda un ispettorato nell azienda e fa le verifiche del caso, ma anche lì i tempi si allungano..anche a 4-6 mesi si può arrivare...
-mettere l'avvocato del sindacato, il quale chiederà l'ingiunzione a pagare e il blocco dei conti correnti dell azienda!!! (io avendoci le prove, cioè buste paga, estratto conto, ecc..) ho enormi probabilità che il giudice accetti l ingiunzione (al 99% farà procedere!!)
di conseguenza se l'avvocato dell APH (se lo metteranno e se ce l'hanno), potrebbe difendersi chiedendo lo sblocco dei conti correnti, ovviamente dovranno chiedere il motivo, ma io avendoci le prove tangibili, passatemi la frase: "passeranno l'aima di guai "

io comunque ho spiegato il tutto a questa persona, e domani aprirà questa pratica all ispettorato, e deciderà con l'avvocato il da farsi.

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/03/2012 : 19:46:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Forza Corneil!!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 22/03/2012 : 15:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
pare che ci sia in giro a fare controlli a raffica l ispettore del lavoro!!!..un altro passo verso la legalità!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 22/03/2012 : 21:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
oggi pomeriggio ho avuto la telefonata da parte dell addetto della UIL, abbiamo scelto una strada, (che pare che sia la pià lunga, ma la migliore),è stata fatta denuncia (anzi, ufficialmente partirà domani) alla direzione provinciale del lavoro, la quale manderà l'ispettorato in azienda a fare i controlli e bloccherà i conti correnti all azienda... dopodiché si procederà alla famosa conciliazione all ispettorato a Grosseto, e, se non si presenteranno e non pagheranno, passerà tutto nelle mani della magistratura!!! poi sarà il tribunale a decidere e se continuano a non pagare.. finalmente passerà tutto nelle mani di Equitalia che provvederà al pignoramento dei beni e alla messa all asta!!!!
i tempi per la risoluzione del tutto pare che sono di circa 4 o 5 mesi...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 22/03/2012 : 21:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
DETERMINA 8 DEL 22/03/2012

Vista la determina 6 in cui si affidava il servizio,ecc..
Viste le determine precedenti
Poiché la società APH continua nella sua morosità dopo l intervento dell ente vincitore della gare in base alle determine precedenti
Ritenuto di dover procedere nella legalità e nella strada migliore per il recupero sia degli stipendi,tfr e contributi (anche questi ultimi di ubbio pagamento)e quindi con il danno di far perdere i requisiti per il diritto alla disoccupazione al sottoscritto!!!!

DETERMINA:

Di autorizzare la UIL per conto del sottoscritto a procedere mediante la Direzione Provinciale Del Lavoro di Grosseto per il recupero di suddette somme CONTRO la società denominata APH.

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/03/2012 : 21:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
C'è da dire che sei un tipo molto determina-to

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 22/03/2012 : 22:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
si e le determine vanno nella legalità!!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.