Forum di Monte Argentario punto it - Qualcuno ha l'ADSL Vodafone rete fissa ?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum di Aiuto Tecnico
 Qualcuno ha l'ADSL Vodafone rete fissa ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 02/02/2012 : 15:54:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è una buona offerta per adsl+telefonia fissa vodafone tutto compreso a 29 euro al mese per 2 anni . Senza costi di attivazione, scade domani .

Sarei intenzionato a passare da Telecom-Alice a Vodafone, ma mi preoccupa la qualità dell'ADSL .

Qualcuno ce l'ha ?

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/02/2012 : 17:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ti sconsiglio... ho amici che ce l'hanno e dà sempre problemi ... poi fai te.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61847  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 02/02/2012 : 18:35:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Come Dino... io ho Alice e non la mollo... di proposte me ne fanno in continuazione, ma la linea poi non è mai come quella di Alice.
C'è gente qui che era passato a codesta linea, ma era il più il tempo che rimaneva a piedi che quello che era collegata... sono ripassati ad Alice...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 02/02/2012 : 19:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Burocrate

C'è una buona offerta per adsl+telefonia fissa vodafone tutto compreso a 29 euro al mese per 2 anni . Senza costi di attivazione, scade domani .

Sarei intenzionato a passare da Telecom-Alice a Vodafone, ma mi preoccupa la qualità dell'ADSL .

Qualcuno ce l'ha ?

lassa ander

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/02/2012 : 19:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Idem ho alice e non lascio, sperimentate altre con effetto negativo.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2012 : 21:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure io alice senza problemi.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 02/02/2012 : 23:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure io Alice senza problemi, ma la differenza di prezzo è molta ...
Quindi più che per sentito dire volevo sapere da qualcuno che l'ha provata .

Firma di Burocrate 

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/02/2012 : 05:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se vuoi risparmiare e non vuoi navigare con l'ADSL falla tranquillamente.
Se vuoi navigare su Internet, pensane un'altra.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61847  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 03/02/2012 : 07:05:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Burocrate ha scritto:

Pure io Alice senza problemi, ma la differenza di prezzo è molta ...
Quindi più che per sentito dire volevo sapere da qualcuno che l'ha provata .

Chi l'ha provata è tornato su Alice... dipende da quanto tempo passi su internet, se ti sta bene che la linea va e viene anche per giorni... mettila..

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 03/02/2012 : 09:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
bisogna capire che il passaparola (il cosiddetto sentito dire) è utile per fare certe scelte ed è a volte l'unico modo di utenti e consumatori per tutelarsi.
se cambi, auguri.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 03/02/2012 : 14:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:
[Chi l'ha provata è tornato su Alice

Allora resto anche io con Alice. Grazie

Certo che da quando Telecom ha cambiato le tariffe la mia bolletta è salita a 95 euro a bimestre ....

Firma di Burocrate 

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2012 : 14:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Mia figlia aveva infostrada.....adesso ha Alice

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2012 : 18:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Burocrate ha scritto:

Allora resto anche io con Alice. Grazie

Certo che da quando Telecom ha cambiato le tariffe la mia bolletta è salita a 95 euro a bimestre ....

Misteri del libero mercato liberisticolibertarioliberale. Comunque stare tutta la vita col solito gestore "è noioso"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 04/02/2012 : 18:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho Infostrada e non ho problemi di linea....ma pago uno struppio ora....190...pure 200 euro..
Mi avevano attivato un'offerta che avevo anche le telefonate gratis, ma io se chiamo chiamo ai cellulari...
A breve mi sa che ritornerò con Alice

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/02/2012 : 12:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
A PSS avevo per l'ADSL Tiscali mai avuto problemi......poi ho cambiato casa, ho disdetto Tiscali e allacciato Telecom e quindi Alice problemi di lina mai.....il modem a volte lo butterei dalla finstra perchè fa schifo, ogni 15 giorni circa mi tocca spengerlo e riaccenderlo perchè si blocca. E' stato anche sostituito ma non è cambiato niente. MI sa che so t***ai.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 12:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
silver surfer ha scritto:

A PSS avevo per l'ADSL Tiscali mai avuto problemi......poi ho cambiato casa, ho disdetto Tiscali e allacciato Telecom e quindi Alice problemi di lina mai.....il modem a volte lo butterei dalla finstra perchè fa schifo, ogni 15 giorni circa mi tocca spengerlo e riaccenderlo perchè si blocca. E' stato anche sostituito ma non è cambiato niente. MI sa che so t***ai.

Il mio modem Alice l'ho sostituito una prima volta, la seconda volta l'ho riparato co lo scotch... funziona

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.