Forum di Monte Argentario punto it - Varie dal Sindaco
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Varie dal Sindaco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/02/2012 : 19:15:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ma io non riesco proprio a capire come si possa venire in vacanza qui da noi. Abbiamo una mentalità e un modo di fare che mal si conciliano con una località turistica. Noi andamo bene pe naviga', pe pesca' e pe zappa', ma 'l turismo nn'è cosa pe noi

Mai cosa fu più vera!!! Parole sante anzi santissime!!!! Ma dove vogliamo andare???

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/02/2012 : 19:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
... a mietere il grano.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/02/2012 : 19:57:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
sindaco ha scritto:

Astemio ha scritto:

Invece di contrastare non bisognerebbe fare??Vale anche per il Sindaco

A proposito di fare ..... se parliamo di lavori pubblici, io sto personalmente seguendo:
Piazzale Candi, Ristrutturazione della Sala del Consiglio, Scali d'alaggio, Marciapiede lungomare davanti bagni pubblici, Torre dell'orologio a Porto Ercole ...... si potrebbe fare di più, ma se facciamo tutto ora cosa faranno poi Saracina & Co?

Te fai costruire aiole dove non servono a niente, hai la mania dei fiori, fai rifare i marciapiedi con pizzi e merletti, fai tante cose (F)utili ... solo per dirtene una: ma te ci passi mai da via Cuniberti? mi sa di no ...
Oppure aspetti la campagna elettorale per far asfaltare qualche via che non ne può più ? ... altrimenti poi la gente se ne scorda ....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61864  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 04/02/2012 : 22:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici
se per la questione turismo, fate il paragone tra noi ed il giglio, siete molto, ma molto fuori strada. lì la gente subisce il fascino dell'isola, si tranquillizza, si fa trattare anche male, se lo fai con simpatia, un' isola così piccola è una cosa a parte( a parte il fatto che se fossi il sindaco del giglio non sarei tanto tranquillo, dopo aver applaudito, e ringraziato la costa crociere per la concordia che passava a 230 mt il 14 agosto) come minimo lo possiamo tacciare di...contadino, ma questa è un'altra storia.
il paragone noi lo dobbiamo fare con castiglione dell pescaia, lerici,camogli, s.m.ligure, e molte altre perle d'italia che hanno chi di più, chi di meno la nostra popolazione.
bisogna andare lì, con umiltà ed imparare come si possono far convivere diversi tipi di turismo, sì, perchè lì per esempio la stagione inizia a marzo con il trekking organizzato e va avanti, sempre con idee alternative, tipo convegni, fino a novembre.
cari signori, il turista è cambiato, vuole l'ecologia, le piste ciclabili, vale più una buona citazione sui media, che la pubblicità a pagamento.però non si possono avere i giardinetti pubblici per bambini, nel punto più inquinato del paese.
quindi, continuare naturalmente con panfili, ville, golf e buoni alberghi, ma senza pensare di voler costruire il porto alla pilarella,anzi sistemando porto arturo, nel contempo sostenere anche una ricettività non d'elité, pare che un paio di alberghi di media portata vogliano chiudere, speriamo di no.
a proposito, la nostra racc. differenziata non doveva decollare a novembre?

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/02/2012 : 22:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
sindaco ha scritto:

Mi sembra evidente che sulla politica locale avete pochi argomenti .... a "combattermi" c'è rimasto solo saracina con tante "nuove" idee; mi sa che per divertirmi devo spostarmi su Giglio News .... lì sì che mi danno in testa!
Quasi quasi la prossima volta mi candido come sindaco del Giglio e così mi metto a far la guerra contro il Piazzale Candi!!!
, di la verita' , pensavi di aver conquistato porto ercole , ingoia il rospo e zitto cammina carnovale .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/02/2012 : 22:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Quoto Teopistus, ma non sono convinto che la nostra svolta sia un turismo di massa...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 04/02/2012 : 22:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici
no, quello che dico io non è affatto di massa, è prolungato e comprende vari tipi di turismo che possono convivere, accanto alla pesca, alla cantieristica, con il suo indotto ed alla buona cucina e ricettività.
a proposito, a maggio ho programmato 2 giorni di trekking al giglio, dal castello a capel rosso a piedi sarà senz'altro bellissimo...

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/02/2012 : 23:45:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vengo anch'io!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/02/2012 : 00:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Dino ha scritto:

....... ma te ci passi mai da via Cuniberti? mi sa di no ...
Oppure aspetti la campagna elettorale per far asfaltare qualche via che non ne può più ? ... altrimenti poi la gente se ne scorda ....

Ma nn'è che si potrebbe intanto obbliga' le ditte a riasfalta' per bene quando fanno i lavori? Ma ste ditte le pagamo o vengono gratise? Davanti a la sipa c'è 'na buca da st'estate che 'n sumaro la tappava meglio

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 05/02/2012 : 08:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
o erre queste so ditte certificate,nti poi mica permette di di cosi'!!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/02/2012 : 08:56:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Meno male che c'è il TAR a darmi spesso ragione .... perchè a leggere voi c'è da farsi venir lo sconforto!!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 09:02:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Dino ha scritto:
Te fai costruire aiole dove non servono a niente, hai la mania dei fiori, fai rifare i marciapiedi con pizzi e merletti, fai tante cose (F)utili ... solo per dirtene una: ma te ci passi mai da via Cuniberti? mi sa di no ...

Le asfaltature saranno fatte come contropartita delle concessioni demaniali quindi bisogna avere un po' di pazienza. a Portercole sono già iniziate e qui stavano per iniziare, ma il troppo freddo ci impedisce di proseguire
Riguardo alla (F)utilità di marciapiedi, camminamenti, sottopassaggi etc. evidentemente abbiamo punti di vista diversi!!!

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 09:17:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sindaco ha scritto:

Meno male che c'è il TAR a darmi spesso ragione .... perchè a leggere voi c'è da farsi venir lo sconforto!!!

La cosa è reciproca!! Ahahah!!!
Dai scherzo, buongiorno Sindaco!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 09:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Vero sui punti di vista ... ma quella via, come altre in paese, sono sæcula sæc.ulorum che sono quasi impercorribili...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61864  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2012 : 09:24:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Che sono cose indecenti nessuno te le contesta .... riguardo alla loro "novità" vediamo cosa avevi elencato:

saracina ha scritto:

campo sportivo,giardino iacovacci,fosso del campone,cirio portoercole,parcheggi varoli,piano regolatore del porto ..........

Campo sportivo: le società sportive non lo volevano ma evidentemente bisognava farlo ..... conseguenze: 500.000 Euro di ingiunzione da pagare per espropri fatti male e .....
Fosso del Campone: chi c'ha guadagnato? Lo sanno tutti!!!
Cirio, Varoli ed Iacovacci : sono private e sono così da decenni!
Piano Regolatore del Porto : è una cosa che fa vomitare, ma la Regione lo vuole per forza così e noi lo faremo perchè siamo consapevoli che in regione continueranno a governare ancora a lungo (forse per sempre) chi a noi dell'Argentario ci vede "in un certo modo" ......

saracina ha scritto:

..........la sfida sara' in futuro e non nel passato....e perche' no due biglietterie che si inquadrano bene come il bel giardino che hai fatto te magari con i fiori sul tetto..ahahahah

La proposta non l'ho capita (forse era una battuta ..... non l'ho capita lo stesso!) .... per il resto .... lo so che vorresti far finta di non aver mai governato!! Stai tranquillo non parlerò di voi e dei vostri modi di governo e sottogoverno (tanto sono ancora, purtroppo,sotto gli occhi di tutti) ... parlerò (nell'improbabile caso che fossi io il candidato del centro destra) di quello che abbiamo fatto in un periodo di crisi nera e di quello che proponiamo di fare in futuro ..... e se non dovessi rivincere non mi farò certamente venire l'esaurimento nervoso!!! Non sono nè un politico nè un politicante di professione!!!

Firma di sindaco 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.