Forum di Monte Argentario punto it - WebCam appannate
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 WebCam appannate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/12/2012 : 06:58:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
atecosa ha scritto:

Ma c'è una webcam anche allo sconcione?

Si, quella del guardone!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 04/12/2012 : 10:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
non buttiamo sul personale...i problemi... semmai..risolviamoli!!! ci si fa più bella figura!!!
si ce l'ho..perche!!??? tra un pò...lo metterò "agli atti"

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/12/2012 : 11:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici
Corneil ha scritto:

non buttiamo sul personale...i problemi... semmai..risolviamoli!!! ci si fa più bella figura!!!
si ce l'ho..perche!!??? tra un pò...lo metterò "agli atti"

LOL ma che hai capito. Lo sconcione è una zona di Santo Stefano.
Lungi da noi pensare che tu sia una persona ben che meno esemplare.

Guarda che il mondo mica gira intorno a te. Il 3d parla di webcam

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/12/2012 : 15:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici
e allora domani viene il mancianese e a detto che ora sono spente e tutto ngarito domani lo porto a farcele vedere e mi a detto che sertyc anno di volume che modello sono le web non ne posso piu domani ve lo porto in comune cosi ci parlate voi ma mica sara della nasa haaaaaaaa haaaaaaaaaaa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 07/12/2012 : 16:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
qui mi sa che bisogna rimette "a gara" le telecamere...c'è da fa un bando pubblico...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/12/2012 : 17:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
moreno ha scritto:

e allora domani viene il mancianese e a detto che ora sono spente e tutto ngarito domani lo porto a farcele vedere e mi a detto che sertyc anno di volume che modello sono le web non ne posso piu domani ve lo porto in comune cosi ci parlate voi ma mica sara della nasa haaaaaaaa haaaaaaaaaaa

Bravo Moreno, visto che domani tutta la casta locale è alla presentazione dell'applicazione per iPhone (l'iPhone è una cosa da ricchi, non da poveracci come me), vacci e scagliali contro il mancianese, così si sfoga per le telecamere che non funzionano mai...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2012 : 00:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici
il mancianese e sta diventando un caso regionale ma io domani li dirro ma te guardi sempre le nostre web ma veramente ho pensato ma a manciano ce lanno le web? finalmente domani sveleremo questo segreto del grande mancianese che poi conoscerete anke voi lui a 56 anni si chiama roberto li chiamano i taralla ok ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2012 : 01:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Diteli anche che Maremma Wi Fi funziona e il fatto di dire che "non va da tutte le parti" è una sterile polemica politica (scusate il gioco di parole) ma in piazza Roma si collega in un attimo e va che è una meraviglia!!!anche meglio della linea di casa!!!

il mancianese...se ci porta una forma di pecorino del caseificio di manciano... sarebbe una bella cosa!!! vengo a pss a prenderlo!!!

Firma di Corneil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2012 : 05:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil, già che ci sei, di' a Moreno se dice al mancianese, di dirli pure delle antenne di teletoscanachannelcanale88 che vanno spostate, così poi lo vedi.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2012 : 08:13:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Moreno se ti incontro col mancianese mi presento.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2012 : 10:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici
Possibile mai che l'hanno capito i "ghiozzi", 8 webcams una meglio dell'altra,e l'aministrazione di Santo Stefano ancora non l'ha capito?
Le webcams sono il biglietto da visita per il MONDO bah

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2012 : 11:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ma hai visto a chi semo in mano?

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2012 : 13:51:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Moreno mi sa che non ce la fo a conosce il mancianese!! Fa troppo freddo mi sò già intanata!
Casomai suona il campanello ora che sai chi sò, vi fo il caffè ahahahahah!!!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2012 : 20:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
vengo io a suonarti il campanello!!!

ricordati però che io suono una volta sola!!e se non mi apri...me ne vado!! vero Dino..??

Firma di Corneil 

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/12/2012 : 20:29:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici
Corneil ha scritto:

vengo io a suonarti il campanello!!!

ricordati però che io suono una volta sola!!e se non mi apri...me ne vado!! vero Dino..??

Occhio che quella ti piglia pe le grespe del c**o e ti fà vola' tutte le scale

Firma di atecosa 
F.Battiato

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.