Forum di Monte Argentario punto it - La nave Costa Concordia al Giglio 4
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 La nave Costa Concordia al Giglio 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 04/02/2012 : 19:43:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
tarzan ha scritto:

tempi duri per chi va per mare una nave della tirrenia a civitavecchia è andata contro la banchina squarciandosi per 30 mt

Dino ha scritto:

Eh ... sì ho visto anche io ... dice che fortunatamente non ci sono feriti tra i passeggeri e l'equipaggio ...

... ci ripenso ... ma n' è che da un po' di tempo Civitavecchia è un po' sfigata ... o no?

gozzo ha scritto:

ribadisco il concetto: qui c'è qualcuno che porta male

Immagine:

43,15 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61880  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/02/2012 : 19:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Le buone notizie sono che il mare non ha dato noia al relitto della nave, come giustamente qualcuno aveva detto.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61880  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 06/02/2012 : 04:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.leggo.it/news/mondo/nuov...163613.shtml

boh?

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 06/02/2012 : 15:30:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutto adesso fa notizia, anche le stupidaggini... bastava che venivano in vacanza qui da noi per avere questo virus... le scuole sono decimate, la pediatria a Orbetello è piena... è il virus del momento insieme a quello della febbre alta raffreddore e tosse...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/02/2012 : 10:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma c'è stasera la riunione in sala Gasparini?? Mi dite a che ore?

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/02/2012 : 10:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

Ma c'è stasera la riunione in sala Gasparini?? Mi dite a che ore?

Stasera
Alle 21

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2012 : 13:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Che riunione è?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61880  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 14:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
L'avete visto il video trasmesso dal tg5 sulle operazioni in plancia prima dell'abbandono nave?... eccolo:

sorry, scusate nel preview si vedeva ... ora l'ho sistemato

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/02/2012 : 14:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì...l'ha trasmesso ieri sera quarto grado....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 15:08:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Che riunione è?

Allora ? News della riunione?

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/02/2012 : 15:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera sulla Tv commerciale ,programma quarto grado oltre che il filmato è venuto fuori che le "scole" sono accatastate quindi i proiprietari possono richiedere i danni.... e se non ho capito bene il termine è derivazione latina "andare incontro alla sfortuna"......Converrebbe prendere possesso di qualche "riccitella "..

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 19:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Dino ha scritto:

Che riunione è?

Allora ? News della riunione?

Dovrebbe essere questo ciò che è nato dalla riunione, almeno penso...

http://www.monteargentario.it/forum...PIC_ID=10110

Firma di Dino 

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 19:41:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
allora avevo avuto informazioni sbagliate .... mi avevano detto che era una riunione del PD!!!!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/02/2012 : 19:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Video esclusivo girato dal robot che ha monitorato il fondale sotto lo scafo della Concordia.

Video

Firma di Dino 

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 17/02/2012 : 20:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ho visto stamani sul sito del Tirreno, certo che se aspettano un'altro po.......ora la situazione è diventata una mucca da munge.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/02/2012 : 21:07:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque la rimozione di quella nave non è facile come apparentemente sembra ... lì sono più di duecentomila tonnellate di metallo che giacciono su un fianco. A detta di esperti e non di apprendisti ... paradossalmente il recupero sarebbe stato più facile se fosse affondata, perché almeno sarebbe stata dritta.

Firma di Dino 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.