Forum di Monte Argentario punto it - Incidente figlio di Nefer
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Incidente figlio di Nefer
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/02/2012 : 14:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco......scuse o non scuse non c'ha fatto un bella figura. Non sapeva del corrimano? Non è lei che ha detto che ascolta la gente.....su questo forum spesso sono state portate all'attenzione di tutti le problematiche sulla sicurezza della scuola e di tutte le scuole che ci sono all'Argentario e lei ha pensato solo ai fiori e alle batteglie legali e come sempre succede in Italia dopo le disgrazie si corre ai ripari o si danno le colpe ad altri.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 09/02/2012 : 14:45:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono rientrata da poco, la TAC sembra negativa... però aspettano il riscontro da Grosseto... le microbolle formatasi sembra che non ci siano più... deve continuare con l'antibiotico ad alte dosi per sicurezza e lo vogliono rivedere lunedì mattina e fino allora niente scuola, hanno paura che si faccia male...
Insomma, dovrebbe essere passata...

Riguardo la Sindaco, va bè, ha toppato, ma poi ha controllato i fatti, ha chiesto scusa ed ha dato la sua disponibilità... ha sbagliato a porsi, ma ha capito che a volte prima di ironizzare bisogna essere a conoscenza dei fatti...

Arturo, si può fare niente per la seconda persona di vigilanza ai pulmini? Una solo persona per strada è veramente poca... e la fermata è veramente pericolosa...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/02/2012 : 14:53:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo aggiungere i ringraziamenti alla Pediatria di Orbetello, in particolare al Dott. Berti che si prodigato ed è veramente un grande... l'assistenza è stata ottimale...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/02/2012 : 15:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono contento che la cosa abbia preso la piega che tutti speravamo e grazie per averci voluto subito informare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/02/2012 : 15:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Meno male che tutto procede per il meglio

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 09/02/2012 : 16:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
vede..caro sindaco!!! basta cosi poco!
per addolcire i cuoriiiiiiiiiiiiii

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/02/2012 : 17:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Volevo aggiungere i ringraziamenti alla Pediatria di Orbetello, in particolare al Dott. Berti che si prodigato ed è veramente un grande... l'assistenza è stata ottimale...

Finalmente una buona notizia. Hai ragione il Dott.Berti è un grande, ho avuto a che fare con lui una ventina di anni fa appena arrivato è arrivato ad Orbetello.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/02/2012 : 18:09:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi sono stata a scuola per le schede e, un'infinità di persone mi hanno chiesto del bimbo e mi hanno fatto notare che: a parte il corrimano, che è giusto che ci sia, ma che dai bimbi viene usato poco, ciò che in effetti manca è la seconda persona della sorveglianza, perchè la signora che adesso c'è, come fa a far attraversare i bimbi del primo pulmino e nel frattempo far scendere e sorvegliare i bimbi del secondo? I bimbi si sa sono imprevedibili... non capisco come mai è stata tolta...

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 09/02/2012 : 20:18:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando

Inserito il - Ieri : 20:33:39
Saracina, spiega al Sindaco cos'è un Codice Giallo!!

nefer lo sa pure lui,ma non e' che con noi volontari abbia un bel filing.......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 09/02/2012 : 20:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
vedi nefer te lo posso assicurare io che spesso quando sono di servizio ci capito,l'ospedale di Orbetello nell'ultimo anno e' un po addolcito,forse qualcuno di quelli piu' st..zi e' andato in pensione...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/02/2012 : 20:29:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo di si... anche il pronto soccorso è migliorato... ci sono medici in gamba.. per fare un nome: il dott. Vecchioni, è bravissimo.

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 09/02/2012 : 21:17:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
si molto professionale,e umano.....

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/02/2012 : 14:14:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Il bimbo è rientrato stamani, logicamente accompagnato, serve la seconda persona ai pulmini, anche perchè il pulmino lo paghiamo, io neanche ne ho usufrituo appieno, dato che il piccolo è mancato per mese e il grande per quasi 15 gg, e pretendiamo ( noi genitori che usiamo il servizio) che sia un servizio sicuro!!

Arturo, dato che mi hai dato la disponibilità e denunce al comune non ne ho fatte, vedi di fare qualcosa, ma non solo per i miei, ma per tutti i bambini che prendono il pulmino per il De Amicis... grazie.

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/02/2012 : 14:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...e i pulmini delle altre scuole?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/02/2012 : 16:34:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
I Pulmini dell'Appetito scendono direttamente a scuola, non c'è bisogno di assistenza per farli attraversare, così come quelli dell'asilo... non per una strada dove c'è una marea di cretini che a pulmino fermo si infilano col motorino e vogliono passare per forza, l'assistente l'ho fatta a suo tempo, sapessi quanti ne ho lupati!!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.