Forum di Monte Argentario punto it - Sana e consapevole libridine 5
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Sana e consapevole libridine 5
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 08/02/2012 : 20:52:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Riprendiamo qui la discussione...vi ripropongo gli ultimi post...

dellolivo ha scritto:

Recetemente ho letto :
Il ricatto John Grisham . Mi è piaciuto
L'allenatore sempre di Grisham , carino ma non esaltante
La verità del Ghiaccio Dan Brown.... Insomma sembra la sceneggiatura di un film
Il Simbolo Perduto sempre di Brown , non mi è piaciuto per niente

Ora stò leggendo Crypto ariancora di Brown
Ho già pronti Supersantos
Appunti di un venditore di Donne di Faletti
e Che la festa cominci di Ammaniti

_io_ ha scritto:

Tante persone che conosco leggono due libri contemporaneamente....
Io, per quanto sia un' accanita lettrice, non riuscirei mai a farlo...e voi?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/02/2012 : 21:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Io due libri contemporaneamente c'ho provato a leggerli...ma non fa per me...addirittura ho ripreso durante l'influenza un libro che avevo iniziato a leggere a fine stagione al mare e non riuscivo a leggerlo a casa...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/02/2012 : 21:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Che stai leggendo Trige?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/02/2012 : 22:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
L'undicesima illuminazione (il segreto di Shambhala)di James Redfield

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/02/2012 : 13:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando leggo un libro che non mi appassiona, dopo un po' lo abbandono e sto molto tempo senza leggere nella speranza che mi riprenda la curiosità per portarlo a termine. Nell'attesa sarei tentato di iniziare a leggere qualcos'altro ma non l'ho mai fatto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/02/2012 : 21:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Poche novità letterarie negli ultimi tempi...eppure sono incuriosita da questa scoperta di Sellerio: sto parlando dei gialli di Marco Malvaldi che sembra sia la risposta moderna al Montalbano di Camilleri....
Protagonisti delle vicende un gruppo di vecchietti, perdigiorno ed impiccioni...
A far da sfondo alle storie, il litorale toscano...roba di casa nostra insomma...
Spero di aver incuriosito un po' anche voi.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.