Forum di Monte Argentario punto it - Emergenza neve
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Emergenza neve
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ex_ad

deleted

Utente Valutato:
Voti:10

Inserito il - 10/02/2012 : 20:37:44  Link diretto a questa discussione Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
In paese corre voce che non ci sono sacchi di sale, mica sarà vero?
Io per esempio sono un tantino isolata...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 10/02/2012 : 20:49:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Meglio soli che male accompagnati

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 10/02/2012 : 20:52:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Vè...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/02/2012 : 20:56:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Salo di qui o salo di la?

Sala dove ti pare, basta che dopo me ne dai un cugnetto.

Vero Cornelio?

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/02/2012 : 20:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo vai a comprà da Barabba al tabacchino

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61878  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/02/2012 : 21:01:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E mi sa... il problema è arrivacci al tabacchino!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/02/2012 : 21:04:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E io devo tornare all'ospedale per il bimbo lunedì...

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/02/2012 : 21:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Seriamente, se ne viene tanta stanotte come ne è venuta oggi, e se pesisteranno queste basse temperature, saranno dolori.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/02/2012 : 22:36:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Io voglio vedere come uscire da qui... dato che continua a nevicare...

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato

Inserito il - 10/02/2012 : 22:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Seriamente, se ne viene tanta stanotte come ne è venuta oggi, e se pesisteranno queste basse temperature, saranno dolori.

allora ci vorrà lo zucchero invece del sale per ndorcire i ca**i amari!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/02/2012 : 22:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

ciai un gippone che ci cantono l'angeli, mica una vile panda come la mia

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61878  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 10/02/2012 : 22:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma qualcuno passerà a pulire le strade

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 10/02/2012 : 22:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
per emergenza neve è a disposizione il numero verde 24h su 24 e 7 giorni su 7 il numero 056420000 della protezione civile..da loro potete avere info e penso anche che potrete richiedere lo spalamento della neve

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/02/2012 : 23:37:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Nefer ha scritto:

ciai un gippone che ci cantono l'angeli, mica una vile panda come la mia

Sie... stamani infatti ci sono uscita, ma hai presente la salita per venire su... a scendere non vorrei fare il Concordia della Bionda, e cioè trovarmi laggiù assommata di c**o... in questi casi, ne le 4x4 ne le catene fanno niente... si scia...

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/02/2012 : 23:38:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
silver surfer ha scritto:

Ma qualcuno passerà a pulire le strade

La strada principale al momento sembra, da qui eh... abbastanza praticabile... è la mia che non lo è...
penso che oggi qualcuno l'abbia pulita, ci sono cumuli di neve a bordo strada... è una strada provinciale e la provincia ha detto che garantirà la pulizia delle strade provinciali, ma mortacci sua, un sacchetto di sale no eh?

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/02/2012 : 08:04:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando

Queste sono le condizioni di via Lambardi stamani, se qualcuno deve uscire per un' emergenza non può, anche i marciapiedi sono impraticabili, non chiedo niente di straordinario, ma se avessi avuto una pala e qualche sacco di sale avrei potuto creare almeno un varco per i passanti sul marciapiede, sono cose che bisogna pensarci, senza obbligo per nessuno, sono sicura che di volontari ce ne sono .....cmq da qua non è passato nessuno sembra una strada dimenticata.......su questi eventi bisogna essere sempre pronti perchè ci sono, anche se da noi raramente, e bisogna saperli anche gestire e intervenire prima che sia troppo tardi.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.