Solo due parole: adesso diamoci una calmata. Le minacce velate o meno non vanno bene per niente e chi le fa, sa che è responsabile di quello che scrive... poi non interpretiamo i post in modo sbagliato. Se vogliamo discutere discutiamo con calma, pesiamo le parole ... Sindaco non andare a cercare accuse nascoste o sottintese dove non ci sono ... La coda di paglia lasciamola a casa.
PS
Pregherei il sindaco di chiarire il suo ultimo intervento, che non mi piace per niente.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61881 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
Certo che mi sento protetta....posso permettermelo perchè non sono nelle condizioni di poter essere minacciata da alcuno.....è un privilegio di pochi...lo so!
Questo lo vedremo ..... le certezze a volte si squagliano come neve al sole!!!
Adesso che le minacce sono esplicite, dovrei andare in giro con la scorta? Ma fatemi il piacere!
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Tempore o non tempore si stava meglio quando scriveva solo nei propri confini, le discussioni andavano avanti tranquille, si manteneva un tono scherzoso e rispettoso di tutti, non avevamo problemi, nè battute gratuite, niente provocazioni inutili e nessuna minaccia implicita ed esplicita.
Firma di angioblue
angioblue
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: monte argentario ~ Messaggi: 2982 ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
Certo che mi sento protetta....posso permettermelo perchè non sono nelle condizioni di poter essere minacciata da alcuno.....è un privilegio di pochi...lo so!
Questo lo vedremo ..... le certezze a volte si squagliano come neve al sole!!!
Adesso che le minacce sono esplicite, dovrei andare in giro con la scorta? Ma fatemi il piacere!
la scorta? eccomi .
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
PECCATO !!!!a me faceva comodo ero stata assunta e questo lavoro mi serviva...mi piaceva essere ausiliare del traffico e poi non ero nemmeno una di quelle cattivissime ....ma nemmeno una "addormentata" mi calzava a pennello invece adesso sono senza lavoro .....io spero si risolva il tutto e di essere richiamata...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 334 ~
Membro dal: 15/02/2011 ~
Ultima visita: 19/10/2014