Forum di Monte Argentario punto it - Cosmetici non testati sugli animali?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Cosmetici non testati sugli animali?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/02/2012 : 13:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Il latte è la base dell'alimentazione, almeno quello e i suoi derivati lasciamoli.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/02/2012 : 17:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

Il latte è la base dell'alimentazione, almeno quello e i suoi derivati lasciamoli.

Secondo alcuni non è così: di tutti i mammiferi solo gli umani continuano ad alimentarsi a latte anche dopo lo svezzamento, e oltretutto nemmeno di latte materno

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 26/02/2012 : 18:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
IL latte e i suoi derivati, i latticini, ci vogliono per l'assunzione di calcio che è importantissimo per le ossa, non solo per i bambini ma anche nelle persone adulte specialmente nelle donne in menopausa, quindi latte, formaggi, yogurt sono necessari.

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 26/02/2012 : 22:52:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Il latte di soya è lungamente superiore al latte vaccino, che sai come funziona?
Inseminano artificialmente le mucche, poi gli tolgono i vitellini per farne carne da tavola, la mucca non vedrà mai ciò che ha partorito... a noi non serve il latte animale, quello vegetale è più che sufficiente leggi qui
E Qui

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2012 : 06:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Pare infondata anche la tesi che per avere la giusta dose di calcio o di proteine nell'organismo si debbano assumere alimenti ricchi di questi elementi. I bovini per esempio sono dotati di grande massa muscolare e quindi proteica ma si alimentano per tutta la vita di sola erba che non contiene proteine. E' l'organismo stesso che nel processo di metabolizzazione trasforma alcune sostanze in elementi vitali. Anche fra gli uomini ci sono molti frugivori che pare vivano molto meglio di noi "onnivori"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2012 : 07:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Mangio di tutto, ma il latte di soia non lo strozzo, non ce la fo'

Firma di horry 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/02/2012 : 08:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Tempo fa ho conosciuto una ragazza "vegana", adesso mi ha detto che è ritornata felicemente alla classica dieta mediterranea...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2012 : 11:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Tempo fa ho conosciuto una ragazza "vegana", adesso mi ha detto che è ritornata felicemente alla classica dieta mediterranea...

Certo, non è una scelta facile. Ci vuole una motivazione molto forte e tanta volontà. E' un po' come smettere di fumare

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2012 : 14:44:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa c'entra il mangiare con la crudeltà sugli animali per le creme e cavoli vari...non mi fate vedere più sto tipo di foto che mi sento male!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2012 : 14:45:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io bevo latte di soia ma mangio la carne, però mica strazio le bestiole per vedere se va via una macchia!!! Che schifo!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2012 : 18:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora cerchiamo di non confondere le cose. Uccidere gli animali per vittarsi non è una cosa crudele ... gli animali stessi lo fanno, per cui è naturale. Sono sbagliate le diete completamente prive di proteine animali, come quelle ad alto contenuto proteico animale. Io sono diventato, per necessità, mezzo vegetariano, mangio pochissima carne e poco pesce; consumo per la maggior parte verdure, ma una mangiata di carne ogni tanto non la disdegno.
Altra cosa sono gli esperimenti sugli animali per testare cose futili, come creme e t***ai vari.
Comunque tutti gli estremismi sono sbagliati e dannosi, sia quelli forsennatamente a favore degli animali, sia quelli contro.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61878  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2012 : 18:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è chi dice che se dovessimo ammazzare personalmente gli animali che mangiamo, saremmo tutti vegetariani. Poi gli erbivori non ammazzano altri animali per cibarsi e anche quel comportamento è naturale, al pari di quelli che invece sono carnivori e quindi uccidono altri animali. Devo dire che io ammiro molto i vegetariani, specie quelli che lo sono senza ostentarlo e che non si sentono dei martiri. E' vero che bisogna evitare di essere estremisti ma il rispetto per la vita è la forma di estremismo che meno mi infastidisce

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2012 : 18:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti sei mai domandato perché hai i denti canini?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61878  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2012 : 18:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche i gorilla o altre scimmie antropomorfe hanno i canini pur senza cibarsi di carne. Io sono stato un gran consumatore di carne e adesso lo sono molto meno. La cosa che più mi disturba è il sistema intensivo di allevamento degli animali. Girano certi filmati in rete ma ormai anche in televisione da far accapponare la pelle. Per chi vuole soffrire consiglio il documentario Earthlings (Terrestri) sottotitolato in italiano. Credo che solo Nefer riuscirebbe a guardarlo se non fosse che dura più di un'ora (forse anche due, non mi ricordo bene)

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2012 : 18:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
che ti devo dire?! Io parlo di necessità, te di crudelta ... facciamo due discorsi diversi, viaggiamo su frequenze completamente differenti, per cui non entriamo in risonanza ... quindi io mi fermo qui.

Firma di Dino 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.