Forum di Monte Argentario punto it - Vivisezione: 900 scimmie dalla Cina
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Vivisezione: 900 scimmie dalla Cina
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ex_ad

deleted

Utente Valutato:
Voti:10

Inserito il - 25/02/2012 : 20:17:43  Link diretto a questa discussione Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Fermiamo il massacro gridano gli animalisti, 900 macachi sono arrivati a Milano solo per scopi scientifici, saranno scuoiati vivi solo per vedere quanto tempo ci mettono a morire, oppure gli verranno fatte iniezioni di tutto e di più, per vedere quanto l'organismo può reggere e in che dosi...e mille altri soprusi, abusi, torture e sevizie alle quali solo la morte porterà loro giovamento, ma servono veramente? Ne vale la pena? Massacrare povere bestie vive solo per soldi... perchè solo questo è il vero scopo, altro che scienza... la scienza del Dio quattrino...

Leggi l'articolo

Non ci sono parole...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 25/02/2012 : 20:19:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
La vivisezione.
Una barbarie inutile e costosa

Ogni anno centinaia di milioni di animali vengono uccisi durante esperimenti di vivisezione. Ogni campo della ricerca medico/scientifica utilizza questa tecnica, sebbene i risultati che si ottengono sono sbagliati o fuorvianti.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 25/02/2012 : 20:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi meraviglio piu' di niente......

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2012 : 20:38:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Abbiamo già il canile di Green Hill ( un allevamento di cani di razza beagle) che doveva chiudere già da tempo ed è ancora in piena attività, da lì escono migliaia di beagle che subiscono ogni giorno torture e sevizie, la camera ha approvato i primi di febbraio la sua chiusura, ma la struttura ancora è funzionante... e consegna ai vari laboratori europei 2500 beagle ogni anno destinati alla vivisezione... mi vergogno di essere italiana...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2012 : 20:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
A vedere quel cucciolo, mi vengono in mente idee che è meglio che non dico.......

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2012 : 20:54:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti posso assicurare Horry che ci sono foto peggiori che è meglio non far vedere perchè potrebbero vederle anche i bambini... sia dei beagle sia di conigli, scimmie e via dicendo, immagini forti che la gente non si immagina neanche e che invece dovrebbe vedere per rendersene conto, e non serve essere animalista per avere un cuore...

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2012 : 21:07:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Le ho già viste , e ti posso garantire che sono stato male per un pezzo, preferisco non vederle piu', una cosa è certa, quando ho visto la persona che spellava il cane vivo, ho sentito il desiderio di farlo di persona a lui.

Firma di horry 

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2012 : 23:02:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo questa realtà è sconosciuta ai più... oppure non vogliono rendersene conto...

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 26/02/2012 : 08:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
La seconda è piu' comoda, con i mezzi di oggi puoi sapere in tempo reale quello che avviene nel mondo

Firma di horry 

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/02/2012 : 09:30:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono chiesta più volte come mai animali abbandonati e feriti, per strada, capitano sempre a me... poi riflettendo ho capito che, non capitano solo a me, capitano nell'indifferenza generale delle persone che ci passano accanto e fanno finta di non vedere per non prendersi l'onere di salvarlo, curarlo ecc... cose che a me non passano neanche per la testa, non ci penso proprio, per è automatico toglierlo da li e cercare di salvargli la vita, al dopo ci penserò...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.