Io non sono un estimatore della musica italiana, preferisco di gran lunga quella anglosassone ... l'uniche canzoni italiane, che negli anni, ho ascoltato, sono state quelle dei cantautori, che ho sempre seguito con interesse... Dalla era uno di questi. Mi piacciono molte canzoni di Dalla e ho visto anche vari concerti. Uno me lo ricordo in particolare ed è quello della fine di agosto 1981 in piazza Dante a Grosseto, che fece cantare, per quasi tutto il suo concerto, Gli Stadio allora complesso di sconosciuti. Il concerto, che tra l'altro non fu dei migliori, me lo ricordo perché quando si partì si videro un paio di focolai sull'Argentario, al ritorno, già dal Ponte Mussolini si vedeva il bagliore del più grosso incendio dell'Argentario ...
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61924 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Grande artista e uno dei migliori cantautori della musica italiana. Tantissime canzoni straordinarie. Fra tutte " L' Anno che verrà " che io metto tra le dieci canzoni italiane più belle di sempre.
Firma di Pluto
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 4170 ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018