Forum di Monte Argentario punto it - Giornata internazionale della donna
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Giornata internazionale della donna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 08/03/2012 : 05:04:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Posto questo evento, solo perché lo considero come qualcosa di serio e non frivolo e consumistico come purtroppo viene considerato oggi.
Molti passi avanti sono stati fatti, ma c'è ancora molta strada da percorrere per raggiungere la totale parità tra uomo e donna ... specialmente in paesi, non tanto lontani da noi, dove la cultura è diversa dalla nostra ... la nostra cultura che, anche con molte limitazioni, ha la tendenza a migliorare la condizione femminile nel nostro paese.

Mi sento di ripetere quello che scrivevo l'anno scorso:

Io non sono molto d'accordo con questa ricorrenza, perché ritengo molto riduttivo dedicare un giorno alla donna. Forse questo giorno poteva essere festeggiato nella prima parte del secolo passato, ma non ora. Festeggiare un giorno la colonna portante della nostra sociètà ... è davvero troppo riduttivo! Non voglio prendere in considerazione la commecializzazione di questa ricorrenza, perché è chiaro che è una forzatura del sistema economico. Io penso invece che adesso bisogna che si lotti insieme per ridurre quel gap che ancora c'è per il lavoro, per le pari opportunità e soprattutto insegnare, per non dire inculcare ai bambini, che saranno domani uomini, il rispetto della donna come persona, contro qualsiasi sopraffazione sia fisica che morale e considerarla da pari. Per adesso mi fermo qui.

Comunque faccio gli auguri a tutte coloro che considerano questo evento come un avvenimento serioso e a coloro che lo considerano giocoso ...

Buon otto marzo all'altra metà del cielo!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61924  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 08/03/2012 : 07:14:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona Festa della donna... a tutte coloro che credono ancora negli ideali e che li portano avanti!!

W le donne!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/03/2012 : 07:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Condivido il pensiero di Nefer

W le donne!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/03/2012 : 08:19:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ciò una giornatina proprio adatta..di quelle da urlo..e mi consentano di dire che..un uomo non sopravviverebbe a certe giornate. O al massimo ne uscirebbe segnato per sempre nel corpo e nello spirito.
Io ne posso parlare dei maschi eh!!!! Un bacione a tutte le mie amiche..ci si sente se sopravvivo!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2012 : 08:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo volentieri agli auguri a tutte le donne....

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/03/2012 : 09:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Augurissimi a tutte le donne!!!

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2012 : 10:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguri a tutte!!!!!

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 08/03/2012 : 11:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
DONNE auguroni!
senza di voi non si puo vivere!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2012 : 13:01:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi siete proprio galanti!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/03/2012 : 14:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per fare gli auguri a tutte le donne, in particolare a quelle del forum, vorrei mettere questa poesia di Madre Teresa di calcutta dedicata alle donne.
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni.

Però ciò che é importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.

Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.

Non lasciare che si arruginisca il ferro che c`e` in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.

Quando a causa degli anni
non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Pero` non trattenerti mai!
MADRE TERESA DI CALCUTTA

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2012 : 14:41:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' bellissima questa cosa.
Peccato che anche la forza e la convinzione fanno le rughe peggio della pelle..e specialmente lo spirito.

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2012 : 19:54:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cmq io Madre Teresa l'ho conosciuta, e anche baciata!! e voi noo!!!
Che donna!!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2012 : 19:56:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto anche a tutte le donne che stanno per avere un bambino. E che ricorderanno tutta la vita il profumo della mimosa...come me.

Firma di n/a 

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/03/2012 : 20:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo e inserisco questo video di Benigni...Auguri alle Donne

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 18/03/2012 : 21:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
x le donne: tanti auguri e tante rose
da chi abita in via delle rose!!!!

p.s. quando venite a p.e. fateci una scappata in via delle rose!!!!almeno per vedere dove si trova!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/03/2012 : 22:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Rinco ... la ricorrenza era l'otto marzo ... cioè 10 giorni fa!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61924  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.