| Autore |
Discussione  |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/03/2012 : 22:00:02
|
Ci siamo dimenticati dei corbezzoli....perchè non ci mettiamo pure qualcuno di quelli, almeno fanno parte della nostra flora e poi....tanto per rimanere in tema di tappi!! 
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/03/2012 : 22:03:19
|
che centrano i tappi con i corbezzoli..???
e poi sti parcheggi sotterranei come ci arriviamo dal livello sel suolo..?? con la BISCAGGINA!!???
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/03/2012 : 22:04:26
|
Ma una fontana non è prevista ? Beh, ci starebbe bene ! 
|
|
|
| angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/03/2012 : 22:09:40
|
Allora Sig. Sindaco ci può dire come stanno le cose per favore?
E già che ci siamo ci dica pure a che punto siamo per l'approvazione del PRP. Ma questà è ancora una Vs. priorità o no? Sono passati quattro anni!!
E nel caso fosse confermato (dalla documentazione pubblicata sul sito del comune, da molto tempo e non da oggi, pare sia cosi, a meno che non ci sia dell'altro che non conosciamo) che li ci devono venire i parcheggi per il PRP, e in futuro si dovrà smantellare quello che state costruendo, come si riuscirà a giustificare questa grossa spesa?
|
|
|
| Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/03/2012 : 22:17:38
|
Verranno ricordati come l'amministrazione delle cose futili.
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 16/03/2012 : 22:33:41
|
Se siete così convinti di quel che dite ...... perchè il giorno dell'inaugurazione non organizzate una bella manifestazione di dissenso? Elementi ne avete ..... brutto il progetto, tanti i soldi spesi, di cattivo gusto, da demolire e poi chissà quante altre idee che potrebbero venire a chi in maniera apolitica e disinteressata si unirebbe spontaneamente a voi grandi cultori delle verità e del giusto .....
Vi aspetto ...... e poi aspetto delle foto così anche chi (magari momentaneamente assente) non ha ancora visto "lo scempio" di cui parlate voi possa farsi un'idea di come sia arrivato il momento di mandarci via!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/03/2012 : 22:51:54
|
Per Cornelio...questo è un ingresso di un parcheggio interrato come puoi vedere biscagline non ce ne sono...

|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/03/2012 : 22:52:54
|
A me non (mi) aspettare che non vengo a fare numero o a fare il "mio mestiere" di paparazzo... anche se non vuoi ammetterlo, lo sai che gli utenti del forum scrivono spontaneamente, il forum dà voce a liberi cittadini che vogliono esporre la propria opinione; non siamo un partito e non vogliamo esserlo ... per farti opposizione ci sono altri soggetti istituzionali che, secondo me, non fanno il proprio dovere, ma questo è un altro argomento ... noi protestiamo perché riteniano giusto farlo... non ci riteniamo né cultori della verità, né del giusto ... vediamo solo le cose da un punto di vista diverso dal vostro e consideriamo la vostra politica sbagliata. Non ci erigiamo e non pretendiamo di essere niente e nessuno, solo una voce di protesta in questo assordante silenzio di chi dovrebbe dirvi qualcosa.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/03/2012 : 22:59:39
|
| Dino ha scritto:
A me non (mi) aspettare che non vengo a fare numero o a fare il "mio mestiere" di paparazzo... anche se non vuoi ammertelo, lo sai che gli utenti del forum scrivono spontaneamente, il forum dà voce a liberi cittadini che vogliono esporre la propria opinione, non siamo un partito e non vogliamo esserlo ... per farti opposizione ci sono altri soggetti istituzionali che, secondo me, non fanno il proprio dovere, ma questo è un altro argomento ... noi protestiamo perché riteniano giusto farlo... non ci riteniamo né cultori della verità, né del giusto ... vediamo solo le cose da un punto di vista diverso dal vostro e consideriamo la vostra politica sbagliata. Non ci erigiamo e non pretendiamo di essere niente e nessuno, solo una voce di protesta in questo assordante silenzio di chi dovrebbe dirvi qualcosa.
|
da ricordare sempre , il popolo e' sovrano .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 17/03/2012 : 06:45:04
|
Caro Dino c'è qualcosa di strano nel tuo intervento .... te scrivi come se rappresentassi gli utenti del forum ..... strano, non ti pare? Lo so da me che te non verrai, ma se ci fossero veramente tutti questi utenti contrari a questo abbellimento (io lo considero tale) non vedo perchè non dovrebbero venire a contestare .... siamo in democrazia! Esiste il movimento No TAV, potrebbe nascere anche un movimento contro l'Occhio di RA così come amichevolmente lo chiami te! Potrebbe chiamarsi il Movimento No ORA e magari il Ciclone potrebbe fare il Presidente (così almeno avrebbe un ruolo importante che sta disperatamente e da anni cercando a destra ed a manca, ma che nessuno gli vuol dare .... chissà perchè?). Ciao
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 07:16:23
|
| Sindaco Pro Tempore ha scritto:
Caro Dino c'è qualcosa di strano nel tuo intervento .... te scrivi come se rappresentassi gli utenti del forum ..... strano, non ti pare?
|
Che ci trovi di strano? Tu sei l'amministratore del paese e rappresenti noi tutti, dovresti parlare a nome di tutti e agire per il bene di tutti, lui è l'amministratore del forum e parla nome del forum... forse non ti torna perche invece tu parli solo ed esclusivamente a nome tuo e della giunta? 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 07:29:20
|
Nessuno contesta il fatto che può essere bello o meno, ma il fatto che abbiamo altre cose più importanti da risolvere che fare l'ennesimo giardino, che forse verrà demolito a breve, se non è così, perchè non ci illumini e ci spieghi che non saranno soldi buttati? Anche se te lo ripeto, comunque sia, sono soldi che potevano essere investiti in qualcosa di utile, i giardini, specialmente quelli ai colpi di mare, potevano aspettare.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 08:09:44
|
Se abbiamo capito male, se siamo in errore, se le tavole riportate nel sito del Comune sono sbagliate o non aggiornate, perchè non spiegarlo ? Perchè non parlarne con calma invece di rispondere con astio e in maniera (come al solito) provocatoria? Perchè lasciare sottindere invece di chiarire? Perchè un opinione personale deve essere per forza considerata appartenente ad un partito politico????
|
|
|
| angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 08:21:30
|
Io, caro Sindaco pro tempore, scrivo a nome di un'unica persona, la mia ... io ho detto che non vengo, se gli altri vogliono venire, che vengano. Io non ho né la presunzione né la facoltà (che, tra l'altro, non vorrei) di impedirlo. Probabilmente nel mio intervento dove ho usato il noi, ha dato adito a interpretazioni errate, quindi chiarisco: Il mio "noi" si riferiva solo a quelli che, come me, protestano, o quantomeno esprimono la loro propria perplessità, sulla vostra politica, (per me sbagliata) cioè coloro con i quali abbiamo vicinanze, se non identità di pensiero su questo argomento. Come ho già detto molte volte, da me è raro che vi sentirete dire bravi, perché, come molte volte ho spiegato, chi si è deputato per amministrare il bene pubblico, lo deve fare bene: è un suo dovere! Se ritengo che questi lo fa male, allora intervengo e dico quello che penso. Come avrai visto, in altre discussioni ho riservato delle belle critiche anche ad altri, per cui non mi si può nemmeno accusare di avercela solo con voi. Speriamo che alle prossime elezioni vinceranno gli altri, così saremo felici di dimostrarti, che se c'è da protestare, protesteremo anche con loro.
I movimenti si possono creare dentro o fuori i forum, non c'è problema, IlCiclone non lo so, ma io non voglio fare il capopopolo: della leva del '54 siete pure troppi sulla scena politica e non mi sembra che siate riusciti troppo bene ... 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |