| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 08:41:01
|
| Sindaco Pro Tempore ha scritto:
Caro Dino c'è qualcosa di strano nel tuo intervento .... te scrivi come se rappresentassi gli utenti del forum ..... strano, non ti pare? Lo so da me che te non verrai, ma se ci fossero veramente tutti questi utenti contrari a questo abbellimento (io lo considero tale) non vedo perchè non dovrebbero venire a contestare .... siamo in democrazia! Esiste il movimento No TAV, potrebbe nascere anche un movimento contro l'Occhio di RA così come amichevolmente lo chiami te! Potrebbe chiamarsi il Movimento No ORA e magari il Ciclone potrebbe fare il Presidente (così almeno avrebbe un ruolo importante che sta disperatamente e da anni cercando a destra ed a manca, ma che nessuno gli vuol dare .... chissà perchè?). Ciao
|
Io, caro Sindaco pro tempore, scrivo a nome di un'unica persona, la mia ... io ho detto che non vengo, se gli altri vogliono venire, che vengano. Io non ho né la presunzione né la facoltà (che, tra l'altro, non vorrei) di impedirlo. Probabilmente nel mio intervento dove ho usato il noi, ha dato adito a interpretazioni errate, quindi chiarisco: Il mio "noi" si riferiva solo a quelli che, come me, protestano, o quantomeno esprimono la loro propria perplessità, sulla vostra politica, (per me sbagliata) cioè coloro con i quali abbiamo vicinanze, se non identità di pensiero su questo argomento. Come ho già detto molte volte, da me è raro che vi sentirete dire bravi, perché, come molte volte ho spiegato, chi è stato deputato per amministrare il bene pubblico, lo deve fare bene: è un suo dovere! Se ritengo che questi lo fa male, allora intervengo e dico quello che penso. Come avrai visto, in altre discussioni ho riservato delle belle critiche anche ad altri, per cui non mi si può nemmeno accusare di avercela solo con voi. Speriamo che alle prossime elezioni vinceranno gli altri, così saremo felici di dimostrarti, che se c'è da protestare, protesteremo anche con loro.
I movimenti si possono creare dentro o fuori i forum, non c'è problema, IlCiclone non lo so, ma io non voglio fare il capopopolo: della leva del '54 siete pure troppi sulla scena politica e non mi sembra che siate riusciti troppo bene ... 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 08:41:51
|
| saracina ha scritto:
e no come diceva il compianto Scalfaro non ci sto...uno sul piano regolatore del porto li e' adibito a parcheggio,non siamo ingegneri ma li c'e' quello...Signor Sindaco,le carte son carte e non si discute,secondo quel progetto che c'e' sul sito del comune,quello e' adibito a parcheggio.Poi se i traghetti verranno trasferiti alla banchina toscana allora si recuperera' l'area per verde pubblico.Quel giardino sara' sempre i mezzo ai gas delle auto perche' e' come il tavolino del Cinar di Calindri,arturo se quei soldi li davi a villa varoli o ci compravi l'ovo ai bimbi dell'Africa era meglio da retta a me....
ps..
il marciapiede davanti all'imbarco dei traghetti sai quante volte lo dovrete rifare,quando i camion imbarcano a marcia indietro,andavano a sfiorare le transenne ora essendoci il marciapiede imbarcheranno sopra,avete ristretto l'area di manovra e i bilici hanno poca manovrabilita' a marcia indietro.... comunque auguri
|
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 08:43:15
|
| Nefer ha scritto:
| Sindaco Pro Tempore ha scritto:
Caro Dino c'è qualcosa di strano nel tuo intervento .... te scrivi come se rappresentassi gli utenti del forum ..... strano, non ti pare?
|
Che ci trovi di strano? Tu sei l'amministratore del paese e rappresenti noi tutti, dovresti parlare a nome di tutti e agire per il bene di tutti, lui è l'amministratore del forum e parla nome del forum... forse non ti torna perche invece tu parli solo ed esclusivamente a nome tuo e della giunta? 
|
| Nefer ha scritto:
Nessuno contesta il fatto che può essere bello o meno, ma il fatto che abbiamo altre cose più importanti da risolvere che fare l'ennesimo giardino, che forse verrà demolito a breve, se non è così, perchè non ci illumini e ci spieghi che non saranno soldi buttati? Anche se te lo ripeto, comunque sia, sono soldi che potevano essere investiti in qualcosa di utile, i giardini, specialmente quelli ai colpi di mare, potevano aspettare.
|
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 08:43:58
|
| Giuliano ha scritto:
Se al posto dei parcheggi è stata fatto quell'aiuola, vuol dire che il porto non si farà più?
|
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 08:44:16
|
| angioblue ha scritto:
Se abbiamo capito male, se siamo in errore, se le tavole riportate nel sito del Comune sono sbagliate o non aggiornate, perchè non spiegarlo ? Perchè non parlarne con calma invece di rispondere con astio e in maniera (come al solito) provocatoria? Perchè lasciare sottindere invece di chiarire? Perchè un opinione personale deve essere per forza considerata appartenente ad un partito politico????
|
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 08:46:25
|
Questi erano gli ultimi interventi della vecchia discussione. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 11:27:00
|
Caro Sindaco quando non hai argomenti validi la metti sempre sul personale.
Potrei anche continuare ma non ne vale proprio la pena. 
|
|
|
| Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 13:41:31
|
Ciclone io non avrei sprecato neanche queste di parole!!! Ahahahah!!!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 14:34:52
|
Ora che volete di' che dovevo sta' zitto?  
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 17/03/2012 : 14:38:49
|
no bisogna sempre dire quello che uno pensa......
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 15:01:52
|
| Dino ha scritto:
Ora che volete di' che dovevo sta' zitto?  
|
no dino chi tace acconsente , noto che sono in molti (politici) a tacere , sempre se politici possono chiamarsi .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 16:00:54
|
L'aiuola male non mi sembra... anche nelle "forma" si presenta bene OT Voglio vedere chi e con che faccia nel 2013 sarà a mendicare voti (amministrative e politiche) per conto dei partiti fine OT
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 16:52:36
|
| mapix ha scritto:
L'aiuola male non mi sembra... anche nelle "forma" si presenta bene OT Voglio vedere chi e con che faccia nel 2013 sarà a mendicare voti (amministrative e politiche) per conto dei partiti fine OT
|
IO ,  
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 18:36:16
|
| saracina ha scritto:
no bisogna sempre dire quello che uno pensa......
|
Hai ragione, ma la mia era una domanda retorica  
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 20:41:56
|
Visto che mi è stato chiesto:
Per chi non ha voglia di andarsi a cercare che cosa è l'occhio di Ra o occhio di Horus (Ra è il Dio-Sole di Eliopoli nell'antico Egitto. Emerse dalle acque primordiali del Nun portato tra le corna della vacca celeste, la dea Mehetueret. ) Ra viene normalmente rappresentato con l'occhio .. eccolo:
Immagine:
 47,53 KB
PS Il copyright di questo nome dato a quella struttura non è mio. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/03/2012 : 22:19:05
|
ccmq tornando un attimo al maxiparcheggio, secondo me risolverebbe tanti problemi sia a pe che a pss facendoli in diverse parti, però... per andarci a piedi occorre installarci le BISCAGGINE per salie e scendere!!altrimenti è impossibile!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|