Forum di Monte Argentario punto it - Telecamere e ZTL
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Telecamere e ZTL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 20/03/2012 : 20:10:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
c'e' un paese in fermento , sono arrivate le multe a chi e' passato dopo le 21,00 nel corso a qualcuno addirittura 20 multe , CHE PAZIENZA ,

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017

mark

Utente Attivo

Inserito il - 20/03/2012 : 23:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
dicono che qualcuno di multe ne ha collezionate anche 30 ...un bel salasso

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/03/2012 : 05:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora non voglio dire, ma a me sembra che chi ha preso tutte codeste multe abbia agito con parecchia leggerezza, visto che era risaputo e c'era pure scritto... Possiamo essere più o meno d'accordo sulle telecamere e sulla ZTL nel corso o al molo, ma se il divieto c'è, bisogna rispettarlo, sennò è ovvio che l'infrazione ci viene sanzionata.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61718  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 21/03/2012 : 07:49:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Appunto... io siccome con tutti sti cambi non ci capisco una mazza, non ci passo manco di giorno...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/03/2012 : 12:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando

Come potete vedere è stato rimosso il pannello elettronico che avvertiva quando la telecamera era accesa o spenta, quindi se non arrivi da lungomare non puoi leggere il cartello, che è l' unico che adesso fa testo, con la speranza che quando vi fermate a leggere non ci sia quello pronto dietro con la mano sul clacson a dirvi di fare presto.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 21/03/2012 : 13:07:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate... ma io non ci ho capito niente... si passa, non si passa, a che ora si passa boh...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2012 : 13:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono tanto di cartelli che la ztl è in vigore dalle ore 21 alle ora 4 ... che sono quelli che poi contano, o almeno io così so.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61718  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2012 : 14:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ci sono tanto di cartelli che la ztl è in vigore dalle ore 21 alle ora 4 ... che sono quelli che poi contano, o almeno io così so.
quella non e' zona ZTL dopo le 21,00 , diciamo che e' un parcheggio riservato ai residenti dopo le 21,00 , una ZTL che si rispetti dovrebbe essere completamente libera di veicoli , che poi mi venga a dire un assessore e' tutta colpa delle guardie , ebbene io non lo accetto e lo contesto .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2012 : 14:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione, anche io penso che la ZTL andrebbe ampliata, ovvero più trempo il corso chiuso... dalle 21:00 alle 04:00 è una presa in giro ... possiamo contestare, possiamo dire ciò che vogliamo, ma le nostre opinioni, finchè c'è quella segnaletica, non autorizzano a transitare nel corso in quel periodo di tempo.

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 21/03/2012 : 14:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
multe=legalità, lo stato c'è!!!
no multe= illegalità, lo stato non c'è...

magari le facessero pure a porto ercole...nell orario tra le 11 e le 15 in via caravaggio!!!!
in quelle ore la strada da 2 corsie diventa anche a mezza corsia!!!
andrebbe riempita di telecamere e poi mandare le multe a casa a raffica!!!!
con quei soldi avoglia a fare cose, e detasssare il paese!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 21/03/2012 : 15:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
mark ha scritto:

Certo che se passano tra le 21 e le 04 senza autorizzazione la multa arriva!
Non vedo cosa ci sia da meravigliarsi...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2012 : 16:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
angioblue ha scritto:

mark ha scritto:

Certo che se passano tra le 21 e le 04 senza autorizzazione la multa arriva!
Non vedo cosa ci sia da meravigliarsi...

31 per la precisione, so anche chi è, ma sicuramente è passato dopo le 21, almeno noi paesani dovremmo saperlo!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2012 : 16:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

Come potete vedere è stato rimosso il pannello elettronico che avvertiva quando la telecamera era accesa o spenta, quindi se non arrivi da lungomare non puoi leggere il cartello, che è l' unico che adesso fa testo, con la speranza che quando vi fermate a leggere non ci sia quello pronto dietro con la mano sul clacson a dirvi di fare presto.

Mi pare che se arrivi da Via Cetina ci sia un cartello che obblighi ad andare dritto e quindi nel Corso ci si può andare solo se si arriva da sotto. Mi pare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2012 : 17:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Erre ha scritto:

scorpione ha scritto:

Mi pare che se arrivi da Via Cetina ci sia un cartello che obblighi ad andare dritto e quindi nel Corso ci si può andare solo se si arriva da sotto. Mi pare

E' così non sbagli, solo che non lo rispetta nessuno infatti se guardi la foto che ho messo i cartelli sono rivolti verso il mare ( non mi ricordo mai come si chiama la discesa) perchè solo da lì puoi accedere al Corso

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 21/03/2012 : 18:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Premesso che, secondo me, la segnaletica di questo paese andrebbe rivista perchè ci sono dei segnali che possono essere interpretati male, ma la ZTL del Corso, ha una segnaletica ineccepibile, dal punto di vista del C.d.S.(finalmente è stato anche tolto il pannallo luminoso, che non esiste in natura "Codice della Strada", che creava soltanto confusione e in ogni caso è stato spento tre mesi fà); quindi chi ci passa e, per distrazione o per quello che volete voi, deve pegare 1, 2, 10, 30, 50 contravvenzioni PUNTO.
Poi si può discutere se è utile o meno la ZTL ma le regole vanno rispettate; altrimenti si torna all ZTL di piazza di qualche anno fà: "se c'è il vigile sotto il cartello vale il divieto, altrimenti si può passare:

PS il computer non ha cuore tanti ne fotografa e tanti li contravvenzione e sò macchiene mica esseri umani, e quindi bisogna stare attenti ai segnali altrimenti si paga l'errore e basta.

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 21/03/2012 : 19:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

Dino ha scritto:

quella non e' zona ZTL dopo le 21,00 , diciamo che e' un parcheggio riservato ai residenti dopo le 21,00 , una ZTL che si rispetti dovrebbe essere completamente libera di veicoli , che poi mi venga a dire un assessore e' tutta colpa delle guardie , ebbene io non lo accetto e lo contesto .

Non ho capito per le multe della telecamera è responsabile la municipale o per l'area di sota istituita sempre nel corso.
Forse non si è capito che le regole le stabilisce l'ente proprietario della strada(amministrazione) non i dipendenti della stessa(polizia municipale).

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.