c'è lo chef dell albergo dove faccio lo stage che è il sosia dell admin del defunto forum Entroiconfini...sò uguali!!!! il primo giorno che l'ho visto ho pensato: ma che ci fa lui a Rennes!!?
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
si, prepariamo un pò per uno.... il clistere sono 2 cessi...quindi no..poi una è pure fidanzata..quindi..ma come già detto sono 2 cessi...se erano bone e single..forse ci scappava il clistere....ma quello naturale!!(così almeno era "in house")
Te mi farai morì!!! Certo che però come sei ficoso eh!!!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
essendo in 8, e il fatto che qui nessuno da d'accordo con gli altri, ma solo io vado d accordo con tutti, potremmo dire che "non c'è più la maggioranza" il gruppo di rennes è "andato sotto" è "cascato"
Guarda Corneil, sei troppo forte, m'hai fatto tornà il buonumore!!!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
cmq è un pò di giorni che ho un piccolo problema.... voi ci riderete ma...per davvero...è qualche giorno che... non vado al bagno!!! come devo fare!!?? magio anche le fibre e il pane..ma non ce la faccio... poi questo ovviamente mi riduce la fame...
Regione Toscana ~
cmq è un pò di giorni che ho un piccolo problema.... voi ci riderete ma...per davvero...è qualche giorno che... non vado al bagno!!! come devo fare!!?? magio anche le fibre e il pane..ma non ce la faccio... poi questo ovviamente mi riduce la fame...
A scurregge come va? Facci sapere
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: P. S. S. ~ Messaggi: 1507 ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
Ma che devo fa una spolverata delle mie? A Cornè... sti cristieri mettiteli 'ndove ti pare, ma qui ora basta, se no ti sospendo un mese... e sai che ultimamente sono in vena!!
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
non tiro gli assist...è solo che ho questo problema seriamente!!come faccio a risolverlo!!!?? mi sento male!!io quando esco e vado fuori così, mi viene quasi sempre la stitichezza...e cercavo un rimedio da qualcuno qui... per esempio sò che gobbo è esperto in materia...
comunque l'unica notizia positiva è che Domenica 15 Aprile sarò "al giro di boa" ("mancano ancora 4500 metri..di fatica, di sudore...") per poi ritornare a casa!!mi mancate troppo!!!! p.s. lunedì mattina 30 o comunque in quella settimana verrò a p.s.s. a vedere "l occhio di RA"..poi vi farò sapere meglio quando vengo...
Regione Toscana ~