Forum di Monte Argentario punto it - I.M.U
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 I.M.U
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 24/04/2012 : 08:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Sindaco Pro Tempore ha scritto:

Ottorino ha scritto:
Sindaco, parli di te?

anche ..... io ho tre case, tre fondi e dei terreni e mi considero sufficientemente benestante .....

beato te!!!!!!!!

comunque secondo me l'ici andrebbe pagata con un imposta progressiva... dove chi ha di più paga di più....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/04/2012 : 08:44:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Se non sbaglio i proventi dall'I.M.U. (a differenza di quelli della vecchia I.C.I.) non entreranno tutti nelle casse comunali ma in buona parte in quelle statali.
Visti i partiti che gestiscono e gestiranno lo Stato, ognuno può intuire il tasso di "dissolvenza" che rischiano quei vaini.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/04/2012 : 14:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Sindaco Pro Tempore ha scritto:

Ottorino ha scritto:
Sindaco, parli di te?

anche ..... io ho tre case, tre fondi e dei terreni e mi considero sufficientemente benestante .....

io non ti ho mai visto lavorare e sudare , dacci la ricetta come si fa'

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2012 : 14:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Una cosa vorrei sapere, e qui mi rivolgo ad Arturo, per non sbagliare il conto, quato è l' aliquota per le case date in comodato d' uso? grazie in anticipo.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 24/04/2012 : 18:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
ancora, purtoppo, non è stata decisa nessuna aliquota .....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2012 : 19:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Grazie e mi raccomando decidete che il 16 giugno è vicino, e ricordatevi che in comodato d' uso è come se fosse casa principale perchè data ai figli.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2012 : 19:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
il comodato d'uso è una seconda casa.... è una in piu che hai comprato...poi ci puoi fare quello che ti pare!!ma non è la prima casa!!!!
basta con queste richieste e discorsi ad-personam!!!!!!

il sindaco per esempio ha avuto un enorme onestà di dire che chi piu ha deve pagare!!!!(e lui è stato il primo a dire che ha tanto) e appena lo vedo, stretta di mano e grandi complimenti!!tanto di cappello!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2012 : 19:43:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
scorpione ha scritto:

Grazie e mi raccomando decidete che il 16 giugno è vicino, e ricordatevi che in comodato d' uso è come se fosse casa principale perchè data ai figli.

I comuni hanno tempo fino al 30 Settembre per decidere e l'eventuale variazione di aliquota andrà tutta sul conguaglio di Dicembre

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/04/2012 : 19:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil ha scritto:

il comodato d'uso è una seconda casa.... è una in piu che hai comprato...poi ci puoi fare quello che ti pare!!ma non è la prima casa!!!!
basta con queste richieste e discorsi ad-personam!!!!!!

il sindaco per esempio ha avuto un enorme onestà di dire che chi piu ha deve pagare!!!!(e lui è stato il primo a dire che ha tanto) e appena lo vedo, stretta di mano e grandi complimenti!!tanto di cappello!!!

scommetto che non hai una seconda casa!?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61856  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2012 : 20:07:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Qualcuno sa mica quant'è la percentuale che va allo Stato?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2012 : 20:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
mapix ha scritto:

Perché, voi apri' 'no stato pe conto tuo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2012 : 20:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Corneil ha scritto:

.............. e appena lo vedo, stretta di mano ..............!!!

Non vorrei esse nei panni del sindaco a dove' stringe la mano a uno che nazzica sempre co cristieri e spurghi

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2012 : 20:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
oddio Erre mi fai schiantà!!!

comunque tempo fa su facebook c'era una discussione dal titolo "Argentarip Stato Indipendente" potremmo provare a chiedere l'indipendenza... com questa operazione è previsto il dimezzamento dell IVA e delle tasse...

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/04/2012 : 21:09:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Regno o Repubblica?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2012 : 21:16:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Erre ha scritto:

mapix ha scritto:

Perché, voi apri' 'no stato pe conto tuo?

Di sti tempi.... lo stato più gettonato... è lo stato d'ebrezza...

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.