Forum di Monte Argentario punto it - VIII FESTA DI PRIMAVERA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 Evento: VIII FESTA DI PRIMAVERA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 12/04/2012 : 19:42:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando

PROGRAMMA

Ore 11:00 Esposizione dei disegni partecipanti ai concorsi “Il mio Palio” (rivolto ai ragazzi delle scuole elementari e medie a cura dell’Ass. Art Day) e “Il Manifesto del Palio” (il cui vincitore realizzerà il manifesto del Palio Marinaro 2012)

Ore 11:30 Uscita in barca e rassegna fotografica a cura dell’Ass. Argentario senza ostacoli

Ore 12:00 Apertura stand espositivi, rionali (gadget e magliette) e gastronomici* (pesce fritto, fritto, salsicce arrosto e bruschette)

Ore 18:00 Regata di primavera, con equipaggi formati dagli studenti dell’Istituto Statale d’Istruzione Superiore “R. Del Rosso” – “G. Da Verrazzano" di Porto S. Stefano

Ore 19:00 Premiazioni concorsi “Il mio Palio e il “Il Manifesto del Palio”

*Lo stand gastronomico resterà aperto dalle ore 12:00 alle ore 22:00

Immagine:

142,87 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 12/04/2012 : 20:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
MMMM. Bono il fritto!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/04/2012 : 20:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi santo che ci fo pranzo e cena, sempre se il tempo permette.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/04/2012 : 21:41:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Idem for me!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/04/2012 : 22:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Io dieta

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

titti

Utente Attivo

Inserito il - 24/04/2012 : 12:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti Invia a titti un Messaggio Privato Aggiungi titti alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, ogni tanto assummo....non so se sapete ma a porto ercole organizziamo da qualche anno una regata remiera femminile, mica conoscete ragazze che vorrebbero vivere quest'esperienza???

Per informazioni contattatemi!!!

Firma di titti 
...mi è semblato di vedele un gatto....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2012 : 14:22:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

Mi santo che ci fo pranzo e cena, sempre se il tempo permette.

Domani dice che...sarà bellissimo!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2012 : 22:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Forza domani tutti a vedere il paliaccio con i ragazzi del Nautico.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 25/04/2012 : 08:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi riesce mai di fammi una mangiata di fritto perchè non ci sono mai
Una volta che c'ero mi so trovato coinvolto nel paliaccio!!!!
Divertitevi tutti...

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/04/2012 : 08:22:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Senz'altro!!

Firma di n/a 

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 25/04/2012 : 08:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla, Dino e Horry.... Mi raccomando portatevi il bicarbonato che sennò troppo fritto!!!!!

Firma di Anteo 

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 25/04/2012 : 13:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo ha scritto:

Lalla, Dino e Horry.... Mi raccomando portatevi il bicarbonato che sennò troppo fritto!!!!!

Grazie Anteo, ma mi sono dovuto tenere ... e sa' me ne sarei mangiato un vassoio intero

Però non lo so mica se stasera mollo i freni inibitori e mi ammazzo col fritto

Per ora guardiamo questi disegni dei bambini per il concorso "Il Mio Palio"

qui le foto

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/04/2012 : 19:43:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Quest'anno si fa TRIPLETEEE!!!! Ahahahah FORZACROCEEEEEE!!!!!!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 25/04/2012 : 19:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stata una bella gara ... e una bella manifestazione

Firma di Dino 

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 25/04/2012 : 20:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ci crederete ma l'ho visto con le due web del Comune...
Ho avuto l'impressione che il guzzo con i ragazzi che rappresentavano la Croce camminasse non poco ma, moooolto più degli altri.

Firma di Anteo 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 25/04/2012 : 20:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena finito di trasferire le foto sul web, metto il link

Firma di Dino 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.