Forum di Monte Argentario punto it - Lotta ai tumori della pelle
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Lotta ai tumori della pelle
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 12/04/2012 : 20:38:35  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
http://iltirreno.gelocal.it/grosset...ea-1.3801325

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/04/2012 : 20:39:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso che questo sia il miglior modo per onorare la memoria di Claudio!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2012 : 20:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh sì!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61924  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/04/2012 : 20:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 12/04/2012 : 21:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
[...omissis...]... io tutti gli anni (da circa 4 anni) vado al centro LILT di Orbetello...(al Frontone...) (andateci prima possibile perche spesso è difficile prendere l'appuntamento nell immediato perche c'è davvero la fila!!! in tanti ci vanno!!! lì vi fanno uno screening al 100%!!! dura qualche minuto di più, ma è sicuro e viene fatto con strumentazioni all avanguardia... addirittura ti dicono tutte le caratteristiche dei nei, se hanno modificato conformazione nel tempo, ecc.... insomma...un servizio "a 5 stelle" di elevatissima professionalità!!
il costo del servizio è di 30 euro... in questi 30 euro ci sono 20 euro per la tessera della durata di 1 anno (tessera 2011=anno 2011) e 10 per la prima visita...(le visite successive costano 10 euro)....
però questi soldi non vanno al medico!!!vanno in beneficienza alla LILT, la quale li usa per la gestione, acquisto e manutenzione delle strumentazioni e per la ricerca per la lotta contro i tumori

le cose "a gratis"..puzzano sempre...meglio spende 2 lire (ops...euro) ed essere sicuri!!! e poi...fate beneficienza!!non scordatelo!!!!! e comunque almeno i 20 euro se proprio volete...ve li potete scaricare dalla dichiarazione dei redditi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/04/2012 : 17:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

[...omissis...].... io tutti gli anni (da circa 4 anni) vado al centro LILT di Orbetello...(al Frontone...) (andateci prima possibile perche spesso è difficile prendere l'appuntamento nell immediato perche c'è davvero la fila!!! in tanti ci vanno!!! lì vi fanno uno screening al 100%!!! dura qualche minuto di più, ma è sicuro e viene fatto con strumentazioni all avanguardia... addirittura ti dicono tutte le caratteristiche dei nei, se hanno modificato conformazione nel tempo, ecc.... insomma...un servizio "a 5 stelle" di elevatissima professionalità!!
il costo del servizio è di 30 euro... in questi 30 euro ci sono 20 euro per la tessera della durata di 1 anno (tessera 2011=anno 2011) e 10 per la prima visita...(le visite successive costano 10 euro)....
però questi soldi non vanno al medico!!!vanno in beneficienza alla LILT, la quale li usa per la gestione, acquisto e manutenzione delle strumentazioni e per la ricerca per la lotta contro i tumori

le cose "a gratis"..puzzano sempre...meglio spende 2 lire (ops...euro) ed essere sicuri!!! e poi...fate beneficienza!!non scordatelo!!!!! e comunque almeno i 20 euro se proprio volete...ve li potete scaricare dalla dichiarazione dei redditi...

Grande Corny, mi associo a tutto quanto hai detto circa il centro LILT di Orbetello

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/04/2012 : 22:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho sentito ben parlare della LILT di Orbetello per diversi servizi, mentre non conosco quanto viene fatto a Porto Ercole e quello di Corneil è il primo commento che sento...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 13/04/2012 : 22:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io dico sempre la verità....anche se a volte...tocca "attenuarla" perche c'è chi ha la denuncia facile....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2012 : 05:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
La tua verità

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61924  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 14/04/2012 : 06:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Corneil, ho riportato ai carabinieri la tua "denuncia". Se è vero quello che dici è bene che il problema venga affrontato seriamente. Loro sono molto interessati al tuo video e ti chiameranno in caserma per una deposizione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2012 : 06:53:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E ti pareva che non andava a fini male...basta non scrivo più niente.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2012 : 07:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco Pro Tempore ha scritto:

Caro Corneil, ho riportato ai carabinieri la tua "denuncia". Se è vero quello che dici è bene che il problema venga affrontato seriamente. Loro sono molto interessati al tuo video e ti chiameranno in caserma per una deposizione.

Mettiamo i puntini sulle i:

Ora te caro Sindaco, con queste denunce cominci ad essere troppo pesante. Se ritieni che sia giusto farle, falle e zitto e non minacciare velamente e non velatamente la gente. Se le autorità costituite ritengono opportuno chiamare Corneil, lo faranno di sicuro, non c'è bisogno che lo anticipi te, come spauracchio. L'aria in questo forum sta diventando irrespirabile.
Io comincio a essere stanco delle denunce, delle minacce, anzi è già un bel pezzo che sono stanco. Questo non è il tuo forum defunto, dove vi divertivate a spaventare qualche utente un po' meno sveglio. Io mal sopporto gli attacchi personali e tantomeno tentativi di intimidazione verso chi si sa difendere, ma non li tollero affattto se diretti ai più deboli.

Corneil può esprimere un'opinione e non ha accusato nessuno di niente. Se la sua sensazione è quella, cioè di una visita insoddisfacente è giusto che la esprima ... anche io posso dire che l'ultima visita che ho fatto per la cervicale non mi è piaciuta per niente e sono andato a farmela in privato, pagando.
E ora vai a denunciare questa mia denuncia!

Te Lalla continua a scrivere come hai sempre fatto, e non farti intimidire da quello che scrive il sindaco.

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2012 : 08:20:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma io non mi faccio intimidire proprio da nessuno, anche perchè sarà ben difficile che io scriva qualcosa di cui non sono assolutamente sicura..ma non ce l'avete facebook? queste so cose adatte a li...

Firma di n/a 

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/04/2012 : 10:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non vedo cosa ci sia di scandaloso o da denuncia in quello che ha scritto Corneil,si sa che le visite gratis sono fatte all'acqua di rose, anche perchè è più pubblicità che altro e anche perchè è tanta la gente che si presenta. Riesci ad avere delle soddisfazioni solo se vai dal privato, anche con l'ASL nonostante si paga non è mica che le visite siano così accurate.
Detto questo, l'iniziativa per i tumori è interessante, speriamo che sia fatta seriamente però.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 14/04/2012 : 11:00:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Non se ne può più!!

Ma che pensate che i CC e la GdF qui non leggono?
Ma pensate che sono cretini? Che non sanno di cosa tener conto o meno?
Lasciateli fare il loro lavoro... che sanno farlo bene.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 14/04/2012 : 12:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma cosa vi scaldate? Qui gli unici a minacciare sembrate proprio voi .....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.