Forum di Monte Argentario punto it - Gobbo, sei controllato...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Gobbo, sei controllato...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/04/2012 : 18:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Che ci si è messo a fa' davanti alla telecamera? lo sapeva che era diretta lì, ma lui è esibizionista, non fa testo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61799  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 20/04/2012 : 18:50:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E si... non è la prima volta che li avvertono, ma mi sembra che si va sempre in peggio... ma posizionarla più in alto no eh?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2012 : 18:52:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Io per esempio non lo sapevo... come non lo sa la maggior parte della gente... non stanno tutti a guardare le webcam del Comune...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 20/04/2012 : 18:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
è ritornato "tele argentario"...anzi..una volta c'era "TGR Argentario"
c'è uno alla macchinetta dei preservativi!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2012 : 19:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
quella di Porto Ercole ha quel fermo-immagine già da 3 giorni.... così non va questa gestione!!!! bisogna fare una gara per darle in gestione ad un privato!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2012 : 19:06:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Lo capite ora perchè?
Le telecamere a scopo turistico, e cioè quelle posizionate per il meteo, per i porti, e per far vedere i luoghi, non possono per legge far vedere i visi delle persone, infatti prima erano puntate bene... io non voglio dare la colpa a nessuno, perchè è sicuramente qualcuno che si diverte a spostarla, ma bisogna metterla al suo posto o abbuiarla finchè non sarà possibile..

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2012 : 19:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ci vuole una telecamera nascosta che controlla la telecamera e chi la sposta...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2012 : 19:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

ci vuole una telecamera nascosta che controlla la telecamera e chi la sposta...

questa è una bella battuta

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61799  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2012 : 19:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
no no questa è una cosa reale!!!lo dico seriamente!!!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2012 : 19:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure questa

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2012 : 20:17:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Grazie di esistere Corneil!!! mi hai fatto fare una bellissima risata!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 20/04/2012 : 21:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Che ci si è messo a fa' davanti alla telecamera? lo sapeva che era diretta lì, ma lui è esibizionista, non fa testo

sapevo della telecamera e mi ci sono messo apposta!
questa locazione è molto utile per sapere quale farmacia è di turno, per chi c'è prima dal dottore e per sapere chi tromba di più!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/04/2012 : 21:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ho saputo che do' fastidio sia a destra che sinistra , ma arrivare ha questo mi sembra eccessivo , IO CONTINUO CON I MIEI RAGAZZI PERCHE' SONO CONVINTO CHE STANNO INTRAPRENDENDO LA STRADA GIUSTA PER UN CAMBIAMENTO RADICALE DEL SISTEMA , sono pronto a subire tutto , ANCHE UNA TELECAMERA .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 20/04/2012 : 21:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

ho saputo che do' fastidio sia a destra che sinistra , ma arrivare ha questo mi sembra eccessivo , IO CONTINUO CON I MIEI RAGAZZI PERCHE' SONO CONVINTO CHE STANNO INTRAPRENDENDO LA STRADA GIUSTA PER UN CAMBIAMENTO RADICALE DEL SISTEMA , sono pronto a subire tutto , ANCHE UNA TELECAMERA .

mi sembrano le dichiarazioni di Maroni sulle intercettazioni!!! ahhahahhhh
scherzo!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/04/2012 : 23:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me l'hanno girata per controllare ASSO....

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.