Forum di Monte Argentario punto it - Inizio "Notte Dei Pirati"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Inizio "Notte Dei Pirati"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/05/2012 : 11:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
stasera h 18.45 tutti sotto il gabbiano in piazza vespucci (dove i campetti evergreen) all inizio del paese

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/05/2012 : 13:37:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

si..ero alla sardellata!!
il reportage sarà in "out sourcing" e non "in house"... no..io sono nell organizzazione..niente ciurma..

ma che peccato!!! Cmq..quante sardelle ti sei strozzato eh???

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/05/2012 : 14:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
una porzione..saranno state 5 o 6...
lalla cerca di venire almeno te!!!
c'è Giordano il Gabbiano che vi aspetta!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/05/2012 : 17:16:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil non posso venire... ma posso mandare al posto mio Angelica Blackbeard...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/05/2012 : 18:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil....Vengo io stasera..

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/05/2012 : 19:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì, Anteo, fammi 'sto favore, vacci te, sennò chi lo sente a questo qui!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61925  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/05/2012 : 22:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora....io c'ero, sò rientrato qualche minuto fà. Corneil non l'ho visto,il gabbiano nemmeno, forse se lo so mangiato insieme alle sardelle. Una cosa l'ho vista, anche lì inizia a scorrere birra e vino a gogò, ancora non a livello del nostro Palio......... ma molto vicini.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/05/2012 : 22:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Pero corneil che cattivo promoter.... non hai messo neanche il programma ..
Potevi mettere una breve spiegazione .... in cosa consiste. .... cosa fate...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/05/2012 : 22:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
So rientrato ora ora, corneil io l'ho visto impegnatissimo ad organizzare la votazione
bella manifestazione

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/05/2012 : 23:52:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono curiosissima di sapere chi ha vinto la sfilata e la caccia al tesoro!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2012 : 01:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
per l alcool è vero, e per ora trascorre tutto "liscio come l'olio"
il carro con il gabbiano non c'era perche a quanto pare per far sfilare quel carro occorrevano dei permessi da parte del comune di Orbetello (che non sapevamo che occorrevano)... quindi è rimasto nei capannoni di qualche cantiere...
io c'ero!!! ed ero nell organizzazione, ho fatto tante cose, tra cui ad organizzare le votazioni..a dare le schede e a ritirarle...
alla manifestazione e alla cena c'era anche "il bannato domenicale" ...abbiamo fatto una controtavolata di 60 persone e abbiamo mangiato: insalata di mare, zuppetta di fagioli e calamari, e pesce spada in umido
hanno vinto "quelli di prima" cioè quelli dell anno scorso con evidenti irregolarità...una ciurma che si aiuta con un altra e alla fine fanno vincere solo una...
per chi dice che non c'ero, io ero quello che dava le schede ad inizio corteo!!! c'era uno piu grande di me, e io!!!

Firma di Corneil 

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2012 : 07:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
E che fate....come a Siena che i fantini si comprano??

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2012 : 07:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma du' foto no eh?!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61925  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2012 : 09:14:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

per l alcool è vero, e per ora trascorre tutto "liscio come l'olio"
il carro con il gabbiano non c'era perche a quanto pare per far sfilare quel carro occorrevano dei permessi da parte del comune di Orbetello (che non sapevamo che occorrevano)... quindi è rimasto nei capannoni di qualche cantiere...
io c'ero!!! ed ero nell organizzazione, ho fatto tante cose, tra cui ad organizzare le votazioni..a dare le schede e a ritirarle...
alla manifestazione e alla cena c'era anche "il bannato domenicale" ...abbiamo fatto una controtavolata di 60 persone e abbiamo mangiato: insalata di mare, zuppetta di fagioli e calamari, e pesce spada in umido
hanno vinto "quelli di prima" cioè quelli dell anno scorso con evidenti irregolarità...una ciurma che si aiuta con un altra e alla fine fanno vincere solo una...
per chi dice che non c'ero, io ero quello che dava le schede ad inizio corteo!!! c'era uno piu grande di me, e io!!!

Ciai fatto na testa così col gabbiano... e poi...
Ma lo sai cosa vuol dire controtavolata e perchè si chiama così??
Mi dispiace se ci sono irregolarità..poi la gente si stufa...

Firma di n/a 

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 06/05/2012 : 10:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che gusto c'è partecipare ad una manifestazione e poi barare per vincere. Se sapete di sicuro che ciò è accaduto, non li premiate.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.