| Autore |
Discussione  |
|
|
Lady78
Utente Attivo

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 03/05/2012 : 20:18:33
|
ma io non capisco perchè le persone devono ricorrere ad ammazzarsi per cosa? per la CRISI..... MA SEI sc**o!!!!!! ti ammazzi perchè non riesci più a pagare un mutuo ....e non riesci a mantente la famiglia .....
ora io sarò scema ma sta mossa non la capisco ....
se uno si ammazza a chi lo fa il torto??? al governo???  al goveno non gli e ne frega nulla anzi uno in meno che arriva alla pensione ...... IL TORTO alla sua famiglia!!!! .... perchè il mutuo c'è, sia con lui vivo sia senza quindi oltre a non pagare il mutuo soffrono pure la mancanza del parente morto....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 15/02/2011 ~
Ultima visita: 19/10/2014
|
|
|
Anteo
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/05/2012 : 21:18:37
|
Hai ragione Lady... Bisognerebbe entrare nelle menti, se mi passi il termine, contorte di questa gente "disperata" che arriva a prendere certe decisioni che non penso possano essere risolutorie. Anzi!!!  
|
|
|
| Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Viterbo ~
Città: Vetralla ~
Membro dal: 21/09/2007 ~
Ultima visita: 29/03/2020
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2012 : 21:26:41
|
..e pensare che nel corso di formazione che ho fatto... anziché far fare dei colloqui per eventuali assunzioni con aziende...è previsto un colloquio di "orientamento all imprenditorialità"....praticamente ti spiegano come fare impresa ... ora però ditemi voi chi è che se la sente di fare l'imprenditore improvvisato difronte ad un governo che non favorisce le assunzioni e non favorisce la nascita di nuove attività e difronte ad una crisi che vede ogni giorno almeno un suicidio di un imprenditore perche non ce la fanno a pagare (per la cronaca ieri se ne sono suicidati 3)
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Chiomadoro
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2012 : 22:11:32
|
a volte penso che ci sono dei periodi storici in cui l'uomo perde il bene dell'intelletto.....
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 17/04/2010 ~
Ultima visita: 20/07/2019
|
 |
|
|
Lady78
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/05/2012 : 13:03:48
|
| Corneil ha scritto:
..e pensare che nel corso di formazione che ho fatto... anziché far fare dei colloqui per eventuali assunzioni con aziende...è previsto un colloquio di "orientamento all imprenditorialità"....praticamente ti spiegano come fare impresa ... ora però ditemi voi chi è che se la sente di fare l'imprenditore improvvisato difronte ad un governo che non favorisce le assunzioni e non favorisce la nascita di nuove attività e difronte ad una crisi che vede ogni giorno almeno un suicidio di un imprenditore perche non ce la fanno a pagare (per la cronaca ieri se ne sono suicidati 3)
|
io sarei un estetista specializzata con esperienza....ma ho cambiato lavoro per 3 motivi:
1) qui in zona ti assumono solo d'estate ti fanno lavorare 10 ore al gg tutti i giorni a ritmo assurdo pagantoti UNA MISERIA! Spostandosi verso Grosseto la situazione cambia ti assumono fisso ma a progetto senza ferie pagate metà contributi malattia inesistente lavorando 8 ore, ti pagano UNA MISERIA e in più devi fare avanti e indietro.
2) Aprire un attività è impossibile ...a parte che già ci sono, poi affitti e le vendite alle stelle non contando 3000 scartoffie da fare che ti fanno perdere mesi per avviare i lavori ....e avviamente mi ritroverei a pagare l'affitto senza lavorare.
3) con tutte le tasse che ci sono ora ....riesco a continuare l'attività da sola perchè ovviamente non mi potrei permettere dipendenti altrimenti mi prosciugano ....
quindi ho rinunciato e mi ero "buttata" a fare l'ausiliare almeno la paga era buona (in confronto all'elemosina del lavoro di estetista)....speravo che almeno per l'estate avevo risolto .....niente sono punto e da capo.... 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 15/02/2011 ~
Ultima visita: 19/10/2014
|
 |
|
|
Chiomadoro
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/05/2012 : 14:28:51
|
viene fuori un bello spaccato sulla situazione del lavoro....
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 17/04/2010 ~
Ultima visita: 20/07/2019
|
 |
|
|
horry
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/05/2012 : 21:04:30
|
E' circa due mesi che giro per lavoro, e dove vado vado, è la solita musica, anzi, il solito pianto. Speriamo bene.
|
|
|
| Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
 |