Forum di Monte Argentario punto it - Palio-Pirati
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 Palio-Pirati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/05/2012 : 20:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dì al tuo suggeritore di leggere bene tutta la discussione e non fermarsi a leggere solo quello che gli fa comodo, digli di leggere bene quello che ho scritto nel mio intervento. E pure tu leggi ed evita di riportare delle polemiche sterili su cose che non hanno ragione di essere polemizzate.

riporto il mio intervento, digli di leggerlo, sperando che sappia leggere, visto che questo era subito sotto a quello "incriminato" scritto da sarracchio:

Dino ha scritto:

Diamocela buona ai nostri cugini, perché la loro manifestazione è diversa da quella che dici te ed è coreograficamente fatta bene, ben studiata e il paese si presta bene, per cui io ritengo che sia una bella manifestazione da vedere.Per quanto riguarda quella bella serata con i fuochi e musica: era intorno al '91 o '92, nella quale, per caso, dico per caso, capitò una nave vichinga a remi, che non ricordo dove andava (il fante lo sa), che fece scalo qui, e fu subito ingaggiata per la manifestazione. Fu veramente una bella rappresentazione che poi è rimasta unica.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 11/05/2012 : 20:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io riporto solo quello che mi è stato detto di scrivere...del contesto me ne frego...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2012 : 20:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Come sarebbe a dire? Se ti dicono di andarti a buttare a mare, te ci vai? Ma cresci, Cornelio!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 11/05/2012 : 21:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

mi è stato detto di dirvi che " i pirati non li avete di certo inventati voi!!! quello che voi vete fatto erano i vichinghi, e non avevano il successo che ha la notte dei pirati"

non è farina del mio sacco...

e dato che non è farina del tuo sacco m'pastela e facci na bella pizza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/05/2012 : 22:12:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
corneil , ma vai a fare in c**o te e quello st***zo che non sa' neanche leggere , scommetto che e' lui .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/05/2012 : 22:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

corneil , ma vai a fare in c**o te e quello st***zo che non sa' neanche leggere , scommetto che e' lui .

Povero Corneil, nn'e combina mai una giusta

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 12/05/2012 : 18:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici  Rispondi Quotando
State calmi,nessuno pensa minimamente di togliervi il copyright del vostro favoloso evento,la mia era solo una battuta benevola per ricordare ed aiutarmi a ricordare quel lontano e magnifico evento di ferragosto santostefanese dove c'erano alcune impercettibili attinenze con la vostra notte dei pirati.Vogliate scusarmi non volevo certamente creare futili ed inutili discussioni.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: portosantostefano  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/05/2012 : 20:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io avevo risposto volutamente al tuo post nella maniera in cui ho risposto, perché già sapevo che qualcuno non avrebbe voluto capire di proposito, il senso del tuo messaggio e avrebbe preso spunto per montare una polemica gratuita, come poi puntualmente è avvenuto

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 12/05/2012 : 20:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
a me quando questo mi ha detto quello che scrivere..mi sò messo a ride...

x gobbo: "lui" chi??

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.