Forum di Monte Argentario punto it - Film del 72 con comparse santostefanesi!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Film del 72 con comparse santostefanesi!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/05/2012 : 12:16:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Devo dire che secondo me questo è stato il più bel film finora girato sui capolavori di Omero..e senza 3D!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/05/2012 : 12:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Te lo ricordi quando girarono quel film da Oscar qui..Farfallon con Franco e Ciccio?
Se lo guardi, nella scena finale dove si buttano a mare, quella è roba nostra, mi sembra la Riccitella o non so...
Però mi ricordavo che girarono una scena dove alcuni ragazzini si buttano a mare da una paranza, c'erano anche delle amiche mie...

.....e la sposa della scena finale era R*ta del "baretto" della marinella.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2012 : 13:29:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma io non l'ho trovata!!!! Dai scorpione dimmi a che punto è!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2012 : 13:32:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Possibile che l'Isola dei Gabbiani su you tube non c'è???

Firma di n/a 

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/05/2012 : 13:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Te lo ricordi quando girarono quel film da Oscar qui..Farfallon con Franco e Ciccio?
Se lo guardi, nella scena finale dove si buttano a mare, quella è roba nostra, mi sembra la Riccitella o non so...
Però mi ricordavo che girarono una scena dove alcuni ragazzini si buttano a mare da una paranza, c'erano anche delle amiche mie...

in barca con Ingrassia sotto la caletta c'era Rubafemmene, il figlio del fotografo Ce****o

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2012 : 13:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Possibile che l'Isola dei Gabbiani su you tube non c'è???

bisogna chiederlo a Ungaro, l'ultima volta l'ho vista in Ungheria 26 anni fa

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2012 : 13:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

E l'Odissea del 68 con Bekim Fehmiu e Irene Papas, girarono la scena delle sirene alla Cacciarella, riempirono gli scogli di teschi e qualche pescatore si spaventò a morte.

quei teschi li usavamo per spaventare An****o della posta quando veniva a prendere le valvole dal m i zio

Firma di fante 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2012 : 13:50:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mi nonno passò col guzzo e tra poco ci stendeva il calzino.

Firma di n/a 

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2012 : 13:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ma io non l'ho trovata!!!! Dai scorpione dimmi a che punto è!!

....te lo ha detto Fante, erano in una barchetta a remi sotto la caletta,da come mi posso ricordare, dopo quella scena c' erano i titoli di coda.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2012 : 13:50:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora vado a vede!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2012 : 13:55:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh! Io non la trovo sta scena!!

Firma di n/a 

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2012 : 13:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
TROVATA.....mi sbagliavo è al minuto 22,43 in avanti::::

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2012 : 14:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando si butta a mare si riconosce....

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 16/05/2012 : 14:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
io non mi vorrei sbagliare, però dovrebbe trattarsi senz'altro di quel film.
ad un certo punto, dovrebbero vedersi passare un ragazzo ed una ragazza che portano il motorino a mano, al porto sotto l'antimurale.
sono gabriella, la moglie di gerry della pizza e tuffetto( il padre del timoniere) che in quel periodo stavano insieme(se ben ricordo...)

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 16/05/2012 : 14:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
e se non vado errato, anche gigi ballaccia

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.