Forum di Monte Argentario punto it - Film del 72 con comparse santostefanesi!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Film del 72 con comparse santostefanesi!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/05/2012 : 07:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora aspettiamo....

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/05/2012 : 13:22:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Proprio stamani ho incontrato la mia carissima amica d'infanzia Adriana e mi ha confermato che la bimbetta sul guzzetto a vela era lei..poi mi ha consigliato di cercare il telefilm "Il Santo" una puntata girata qui all'Argentario, pare ci siano un sacco di comparse paesane...
Vediamo chi lo trova prima!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2012 : 13:24:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mmmhhh..mi sa tanto che questa è veramente difficile...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2012 : 13:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..sono 118 episodi...almeno fatti dire il titolo...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/05/2012 : 13:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Proprio stamani ho incontrato la mia carissima amica d'infanzia Adriana e mi ha confermato che la bimbetta sul guzzetto a vela era lei..poi mi ha consigliato di cercare il telefilm "Il Santo" una puntata girata qui all'Argentario, pare ci siano un sacco di comparse paesane...
Vediamo chi lo trova prima!!

auguri! lo sto cercando da tre anni! nisba! mi ricordo chi ci lavorava ma non ve lo dico!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/05/2012 : 15:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra di ricordare che la serie del telefilm in questione si chiamava: "Il ritorno del Santo".....

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2012 : 15:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualche altra foto di ora x:

Immagine:

97,47 KB

Immagine:

39 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2012 : 15:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

66,04 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2012 : 15:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla, sotto casa tua:

Immagine:

45,65 KB

Firma di Dino 

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 17/05/2012 : 19:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
io posso solo raccontare una scena che mi è rimasta impressa quando lo dettero in anteprima mondiale al cinema da bisio, c'era ivando che correva per scappare dai tedeschi su per via galli.
ad un certo punto il tedesco che lo inseguiva chiese al sordo della tipografia : dov'è andato? ed il sordo (doppiato) gli disse la parte sbagliata!
al cinema ci fu un boato di risata, perchè il sordino era miracolato!!
ci sentiva e parlava alla grande!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2012 : 19:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ricordo anche io quella prima mondiale ... lavoravo alla caletta allora, dove tutti gli attori alloggiavano, visto che il proprietario era anche coproduttore del film.

altra foto:

Immagine:

66,8 KB

Immagine:

88,06 KB

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2012 : 19:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Immagine:

53,38 KB

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2012 : 19:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
A parte che questo film è stato girato per intero da noi, ma come film non è che valga tanto

questo l'avete mai visto?

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2012 : 20:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...no, me lo sono perso...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/05/2012 : 21:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
che palle a scannerizzare tutto il fotoromanzo !!!.... comunque nel 1926 girarono un film famoso mi sembra si chiamasse "La corazzata Potëmkin" un film di propaganda sovietica , in soffitta ho trovato soltanto un'immagine della copertina

Immagine:

63,03 KB

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.