| Autore |
Discussione  |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2012 : 11:52:52
|
tempo fa si parlava del "corrimano" in una scuola di pss.... se governavamo noi di AI, tempo 2/3 giorni il problema sarebbe stato subito risolto....
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2012 : 11:59:16
|
ohhh... santostefanesi... aiutatemi a scovere il programma!! forza!!segnalatemi le vostre problematiche 
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2012 : 13:12:29
|
ho seguito con molto interesse la campagna elettorale di corneil lui si definisce un fondatore del moviento?partito? azzurri italiani sia a livello locale che nazionale ma pur leggendo tutti i giorni il giornale non ho mai trovato un articolo che parla di a.i. vorrei sapere da lui chi è il maitre a pensee per il m5s si fa riferimento a b.grillo voi dove vi collocate fra i progressisti?fra i conservatori? fra rinnovatori? sinistra?centro?destra? e a livello europeo siete con il ppe o con la socialdemocrazia?
|
|
|
| se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2012 : 18:17:31
|
no a livello locale l'ho fondato io, a livello nazionale Giacinto Marra il giornale come detto in altri topic, gli ho inviato miriadi di email (che se fossi in loro denuncerei per spam!!) e ancora non pubblicano niente perche sono giornali schierati....
non abbiamo una collocazione precisa... ci collochiamo tra la gente...abbiamo provvedimenti che ideologicamente stanno a destra, altri a sinistra... non ci importa la collocazione politica... siamo nuovi anche per questo aspetto...
livello europeo ancora non ci siamo... ma..ci saremo molto presto...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2012 : 18:37:07
|
| [red]Corneil ha scritto: [
non abbiamo una collocazione precisa... ci collochiamo tra la gente...abbiamo provvedimenti che ideologicamente stanno a destra, altri a sinistra... non ci importa la collocazione politica... siamo nuovi anche per questo aspetto...
|
insomma cerchiobottisti
|
|
|
| se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2012 : 21:34:16
|
fatti na culturaaa.. !!!
Azzurri Italiani è un Movimento centro-progressista che si pone, come obiettivo prioritario il benessere dello Stato e la difesa dei princìpi della nostra Costituzione.L'essere di sinistra o di destra per noi è considerato obsoleto perchè divide e la divisione indebolisce,mentre il nostro Paese ha bisogno di coesione e di conseguenza di più forza:Azzurri Italiani è la sintesi della parte migliore delle ideologie di sinistra e di destra.Il nome AZZURRI rappresenta positività e coesione,il nome ITALIANI non credo abbia bisogno di precisazioni,mentre il nostro simbolo ,una coccarda tricolore stilizzata,rappresenta la meritocrazia. Detto questo ,se ti sei convinto ,non esitare ed iscriviti perchè più saremo e prima riusciremo a riportare benessere,sicurezza e stabilità nel nostro meraviglioso Paese
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2012 : 21:38:09
|
minchia!! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2012 : 21:51:08
|
Dino... mica friggemo con l'acqua!!!!
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
fante
Carnifex Aeternum

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2012 : 21:59:04
|
| Corneil ha scritto:
fatti na culturaaa.. !!!
Azzurri Italiani è un Movimento centro-progressista che si pone, come obiettivo prioritario il benessere dello Stato e la difesa dei princìpi della nostra Costituzione.L'essere di sinistra o di destra per noi è considerato obsoleto perchè divide e la divisione indebolisce,mentre il nostro Paese ha bisogno di coesione e di conseguenza di più forza:Azzurri Italiani è la sintesi della parte migliore delle ideologie di sinistra e di destra.Il nome AZZURRI rappresenta positività e coesione,il nome ITALIANI non credo abbia bisogno di precisazioni,mentre il nostro simbolo ,una coccarda tricolore stilizzata,rappresenta la meritocrazia. Detto questo ,se ti sei convinto ,non esitare ed iscriviti perchè più saremo e prima riusciremo a riportare benessere,sicurezza e stabilità nel nostro meraviglioso Paese
|
nel simbolo è una coccarda? l'avevo scambiata per un girello, quel giochetto per bimbi che gira secondo il vento!
|
|
|
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
 |
|
Regione Toscana ~
Città: MonteArgentario ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2012 : 22:12:30
|
allora se vedi una peretta di gomma.... la scambi... per una pistola ad acqua!!?? su superliquidator??
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/05/2012 : 12:48:28
|
| Corneil ha scritto:
Detto questo ,se ti sei convinto ,non esitare ed iscriviti perchè più saremo e prima riusciremo a riportare benessere,sicurezza e stabilità nel nostro meraviglioso Paese
|
si ma mi devi dire in che maniera se non sono solo parole
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/05/2012 : 13:42:44
|
| tarzan ha scritto:
si ma mi devi dire in che maniera ...
|
...stai a guarda' il capello...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/05/2012 : 14:37:39
|
| Corneil ha scritto:
allora se vedi una peretta di gomma.... la scambi... per una pistola ad acqua!!?? su superliquidator??
|
eh ... eh ... caro fante! C'ha ragione Corneil..eh....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/05/2012 : 15:40:36
|
tarzan, per iscriverti basta che mi dai i tuoi dati e ti segno insieme agli altri..anche "ale" è interessato a tesserarsi con noi... se il tempo sarà buono, domani verrò a pss con un mio amico a fare le famose raccolte firme (e parlerò un pò del partito), e in quell occasione ti potrò tesserare... il tesseramento come detto è gratis, ma nulla osta che puoi fare un'offerta che io girerò al partito nazionale...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/05/2012 : 18:30:35
|
ce l'avete già il tesoriere? Perchè, nonostante ho molto da fare, un pò di tempo forse riesco a ritagliarlo e , chissà, potrei propormi.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|