| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/05/2012 : 20:43:47
|
Bada Corny che a me la caciotta mi garba eccome!!! Però co le Pere no, meglio co la marmellata di fichi!!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/05/2012 : 22:45:14
|
torniamo in argomento....
e come era prevedibile su quella foto del "il 2013 sta arrivando...." sono arrivate non poche polemiche sia sulla pagina facebook mia, sia di una persona che lo ha condiviso..e che altri hanno commentato...ora però ho fatto il giochino di toglierla da pubblica a privata, e in questo modo il "condivisore polemico" e tutti i suoi "amichetti" (polemici come lui ...se non di più!!)si sono visti sparire la foto!!!!
ovviamente noi a certa gente polemica non ci abbassiamo... è gente che fa tutta parte dei "portercolesidaffogadietroilbraccio" tanto per capirci..di quelli che polemizzano sempre e non tirano mai fuori le soluzioni a quelli che per loro sono dei problemi.... spesso e volentieri..polemizzano senza nemmeno una ragione precisa...solo perche dalla loro bocca...deve uscire sempre e comunque una parola contro qualcuno e contro qualcosa.....
noi almeno ci mettiamo la faccia (e non è poco)..su alcune cose abbiamo le nostre critiche abbiamo le nostre ragioni, e abbiamo anche le SOLUZIONI.....peccato che certe teste...non arrivano a mettere insieme un ragionamento di questo tipo...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2012 : 07:03:28
|
E che devi fà...ci vuole tanta pazienza!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:36:54
|
nel programma di AI ci sarà la costituzione di una società in house come questa: http://www.multiservizicdp.it/
non dovrei....ma in esclusiva per voi, vi dico che nei primi 2 mesi abbiamo intenzione di azzerare l'aliquota IRPEF per i redditi fino a 15 mila euro!!!(ci informeremo con il settore economato, e troveremo le risorse per "coprire" questo taglio di tasse)
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:44:40
|
questo provvedimento che prenderemo dei 2 mesi non è "ad personam" in quanto se fosse per me... già ora non pago tale tassa in quanto il reddito è di gran lunga sotto i 9 mila euro... (certo..lavoro 2 mesi all anno).
e che dire delle Terme!!?? il terreno su cui verranno non è mio, la proprietà non mi conosce, non ho avuto ricatti e "strani giri" da loro e da nessuno!!! non ho gente da raccomandare, ecc...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/05/2012 : 17:02:43
|
altro manifesto!!!
Immagine:
 479,73 KB
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/05/2012 : 17:13:11
|
...almeno potevi fare le foto a fuoco..... sono sfocate... hai usato il cellulare ??
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/05/2012 : 20:25:15
|
quella sotto non è sfocata...la prima..tanto sempre un ginepraio rimane...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/05/2012 : 20:29:30
|
No, ha ragione Ale, una è sfocata, l'altra è sgranata, cioè è stata fatta a bassa risoluzione. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/05/2012 : 20:33:52
|
...in ogni caso, come slogan, non mi sembra molto convincente..
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
horry
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/05/2012 : 20:38:13
|
Corny, la pubblicità va fatta come Dio comanda,è l'anima del commercio, dal movimento fatti comprare una macchinetta valida, e poi quel viale mi fa paura, non vedo la fine , mi sembra un salto nell'ignoto, dai puoi migliorare, inventati qualche altra cosa.
|
|
|
| Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/05/2012 : 20:39:31
|
Ma te Giuliano non capisci ... 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/05/2012 : 22:10:06
|
il viale fa paura..??ma che dici horry!!?? preferivi che ci mettevo la strada che va a sorano!!??( piena di curve)?? è una strada dritta e senza ostacoli..come vedi.... io non prenderei mai una strada..che va verso il bosco, verso i rovi, verso il cespuglio.... adesso una piccola perla di psicologia che ho imparato al famoso corso di Grosseto, dove tra tante materie..c'era comunicazione. il fatto che "l'infinito" non ti piace equivale al fatto che sei limitato mentalmente che hai paura, non sei "aperto" di carattere, sei pessimista...(infatti hai ricercato subito il lato negativo della foto).
teoricamentre alla fine delle strada ci potevo aggiungere un sole, o un cassonetto della spazzatura..ma questo altervava tutto il senso del "poster"
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/05/2012 : 23:56:06
|
| Corneil ha scritto: .... io non prenderei mai una strada..che va verso il bosco, verso i rovi, verso il cespuglio....
|
...è per quello che hanno inventato le curve..
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/05/2012 : 10:54:05
|
| Corneil ha scritto:
altro manifesto!!!
Immagine:
 479,73 KB
|
Scegli la retta via o la via del RETTO? Ai posteri l'ardua sentenza.
Forse è meglio un buon sano e oscuro cespuglio.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|