| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/05/2012 : 13:43:48
|
Il cane non è un animale che deve stare in casa o passeggiare sull'asfalto o cemento ... il cane è un animale che deve vivere all'aperto come la sua natura dice ... voi potete trovare tutte le scuse, avere il cane è come avere la moto grossa o la macchina di moda... uguale uguale. Ricordiamoci pure che l'altruismo non esiste, è sempre l'appagare di soddisfazioni, quindi è egoismo.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/05/2012 : 14:32:42
|
Aspetta Dino, c'è cane e cane... certo ai miei non si può mettere il cappottino all'ultima moda, il cane è umanizzato certo, ma non deve essere ridicolizzato... e purtroppo questo in giro vedo... ora c'è la moda del Chihuahua e tutti a comprare il Chihuahua... tutti vestiti e tutti ridicoli povere bestiole... capisco il cappottino invernale, sono cani che non sopportano il freddo, sono messicani, ma addirittura firmato o con volant, piumini e paillettes è troppo... Il cane è il miglior amico dell'uomo, e su questo non ci piove, il cane ti ama come sei, ricco povero, bello brutto... senza falsità ed ipocrisia, il suo è amore vero, basterebbe solo apprendere un pò da loro, per vivere meglio noi... ma non si può fare di tutta l'erba un fascio, ho avuto un setter in appartamento per 13 anni, e non ho mai lasciato nessun ricordino per strada, gli animali siamo noi, non i cani. Anche il cane ha avuto la sua evoluzione, è lontano anni luce dal Lupo, è diventato un membro della famiglia, purtroppo solo chi ha vissuto con almeno un cane in vita sua, può capire ciò che sto dicendo...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/05/2012 : 14:41:03
|
Questo è il tuo modo di pensare e hai le tue ragioni, che io non condivido. Il mio è quello che ho prima detto e ho le mie ragioni che tu non condividi, quindi siamo pari 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |