Forum di Monte Argentario punto it - forum
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 forum
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 17/05/2012 : 23:26:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
è 2-3 giorni che sto forum lo vedo morto... ma non è che tante volte sta nascendo un nuovo forum al posto di "entroiconfini.it" e state tutti emigrando di là!!??

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/05/2012 : 23:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...boh, io non so niente...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 18/05/2012 : 00:09:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è che magari leggendoti la gente scappa??

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 18/05/2012 : 10:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
eppure su entroiconfini ero io il mattatore....
mi sono messo in un partito dove il programma elettorale lo fate voi!!che volete di più!!!??

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2012 : 13:31:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti... hanno chiuso...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2012 : 14:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
hanno chiuso perche è scaduta la concessione di Aruba e non gle l'hanno rinnovata...

Firma di Corneil 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/05/2012 : 15:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
volete che lo ravvivi un po' io?

ma poi l'admin mi butta fuori...

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2012 : 16:10:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

hanno chiuso perche è scaduta la concessione di Aruba e non gle l'hanno rinnovata...

A volte basta pagarla...

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/05/2012 : 21:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
caro corneil , vivacizzare il forum con questa desolante amministrazione e' molto facile per me , sarebbe come sparare sulla croca rossa , , qualcuno pensa che la campagna acquisti esiste anche in politica , NON CERTO SULLA MIA PERSONA , a buon intenditore vero micheletto e tempore ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/05/2012 : 22:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Imbastiscilo te un nuovo forum Corneil

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/05/2012 : 04:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
trigellina ha scritto:

Imbastiscilo te un nuovo forum Corneil

Du' giorni e lo portano via

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2012 : 09:30:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
dove mi portano dino??

Firma di Corneil 

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2012 : 09:32:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
In via Saffi!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2012 : 09:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
guardate che io 6 anni fa ero admin di 2 forum!!! tutti miei!!! sono durati un anno..però..ci siamo divertiti...diciamo che un mio amico aveva fatto un forum dove c'eravamo tutti noi ragazzi di porto ercole, poi i moderatori hanno iniziato a comandare un pò troppo e da lì è venuta fuori la crisi... e io ho creato un altro forum...poi questo non era bello come modo per gestirlo e ne ho fatto un altro..quindi....
e poi per 2-3 giorni sono stato anche moderatore di entroiconfini, solo che poi cuccy mi ha levato l'incarico perche avevo iniziato a fare pulizia delle str**z*te che scrivevano gli altri...

Firma di Corneil 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2012 : 12:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Tira fuori qualche argomento di discussione ....

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/05/2012 : 07:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

caro corneil , vivacizzare il forum con questa desolante amministrazione e' molto facile per me , sarebbe come sparare sulla croca rossa , , qualcuno pensa che la campagna acquisti esiste anche in politica , NON CERTO SULLA MIA PERSONA , a buon intenditore vero micheletto e tempore ?

Peccato che i chiamati in causa non possano replicare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.