comunque..dai.. siete cattivi, tirchi, maleducati!!! nessuno che mi ospita per vedere questo canale!!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Veramente erano 10 Euro per un'ora di tv!!!e non 10 minuti di tv
sei cara trie
si si sono una cara ragazza
si e io ti porto veramente molto male per 2 cose.. la prima è questa... la seconda...la sai..te l avevo detta in privato tempo fa...
Fà un pò te!mica è colpa mia se non hai un minimo di senso dell'humor!ci vuole na bella testa per pensare davvero che chiedo soldi per far vedere la tv a casa mia...la stessa testa che ci vuole per pensare che sono stata sposata, sono separata, ho due figli e un nuovo compagno!
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
allora?? chi mi ospita una mazz'oretta per vedere tirreno channel?? Trigellina, mi ospiti te???
Firma di Corneil
Regione Toscana ~