|
Gruppo di Centro
Utente Medio
 

 |
Inserito il - 20/06/2012 : 13:10:15
|
Alleanza per l’Italia ~ Futuro e Libertà Gruppo di Centro ~ Le Voci
COMUNICATO STAMPA
Elezioni 2013: voglia di rinnovamento.
A poco meno di un anno dalle elezioni amministrative sono stati compiuti i primi incontri con tutte le forze politiche di opposizione. Con l’obiettivo di trovare programmatici comuni nel quadro di condivisi principi politici, il gruppo delle nostre 4 formazioni politiche ha definito una segreteria politica formata da un coordinatore, Gian Luca Gozzo, affiancato da tre membri nelle persone di Filippo Ingrosso, Viviana Lauro, Fiorenzo Terramoccia.
Il compito è quello di aprire un tavolo di confronto che individui un metodo partecipato per l’elaborazione del programma e un percorso di rinnovamento nella squadra del futuro governo comunale.
C’è bisogno di una svolta coraggiosa che ci faccia dimenticare presto l’impreparazione e l’inadeguatezza dell’attuale maggioranza, troppe volte denunciata all’opinione pubblica. C’è bisogno di un comune amministrato in modo normale, ma anche con metodi e scelte innovative per poter superare l’impasse di una crisi economica aggravata da una giunta insufficiente. C’è bisogno di recuperare la partecipazione e la fiducia da parte di tutta la nostra comunità, che subirà come – speriamo – “ultimo” saluto di quest’amministrazione il raddoppio dell’addizionale IRPEF.
Convinti di poter rispondere a queste esigenze, l’augurio da parte nostra è che questo “ultimo saluto” della giunta sia un vero e proprio addio. Il nostro Promontorio merita di più.
Il coordinatore Gian Luca Gozzo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Argentario ~
Messaggi: 72 ~
Membro dal: 09/11/2010 ~
Ultima visita: 23/07/2012
|
|