| Autore |
Discussione  |
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/07/2012 : 08:32:36
|
| Dino ha scritto:
A me personalmente i tedeschi da sempre mi stanno sulle palle. E la storia mi dà ragione. Sono stati l'unici cha hanno ammazzato , e in che modo hanno ammazzato, 6 milioni di persone innocenti: donne, bambini, vecchi e gente inerme, non te lo dimenticare ... e non bisogna mai dimenticarlo. 
|
Parlare così genericamente di popolo tedesco per i fatti che citi mi sembra profondamente sbagliato  Poi che i tedeschi siano diversi da noi mediterranei è un altro paio di maniche
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/07/2012 : 08:52:04
|
| Erre ha scritto:
| Dino ha scritto:
A me personalmente i tedeschi da sempre mi stanno sulle palle. E la storia mi dà ragione. Sono stati l'unici cha hanno ammazzato , e in che modo hanno ammazzato, 6 milioni di persone innocenti: donne, bambini, vecchi e gente inerme, non te lo dimenticare ... e non bisogna mai dimenticarlo. 
|
Parlare così genericamente di popolo tedesco per i fatti che citi mi sembra profondamente sbagliato  Poi che i tedeschi siano diversi da noi mediterranei è un altro paio di maniche
|
questo lo dici te...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/07/2012 : 09:30:02
|
| Dino ha scritto:
questo lo dici te...
|
So più duro dell'incarcato fango... come i tedeschi 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/07/2012 : 09:31:02
|
Ci assomigli pure 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/07/2012 : 19:48:38
|
un amico oggi mi ha detto: quasi tutti i comuni hanno messo i maxischermo e noi no!!! come i comuni poveracci siamo!!!
risposta mia: effettivamente hai ragione, ma è anche vero che le risorse sono limitate, e poi noi i soldi li usiamo tutti per i fuochi di sant' erasmo e lo spettacolo pirotecnico della Notte Dei Pirati...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/07/2012 : 19:51:55
|
| Corneil ha scritto:
un amico oggi mi ha detto: quasi tutti i comuni hanno messo i maxischermo e noi no!!! come i comuni poveracci siamo!!!
risposta mia: effettivamente hai ragione, ma è anche vero che le risorse sono limitate, e poi noi i soldi li usiamo tutti per i fuochi di sant' erasmo e lo spettacolo pirotecnico della Notte Dei Pirati...
|
Noi il maxischermo ce l'abbiamo!! Vieni qui!!! Io nci vado perchè porta male...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
Discussione  |
|