E' la prima volta che scrivo in questa parte del forum, ma questa è veramente incredibile e la devo scrivere per forza. Dopo anni è stata asfaltata Via Cuniberti ed a distanza di UN SOLO giorno oggi hanno bucato il nuovo asfalto. Io mi chiedo: "ma è mai possibile?"
Firma di dottò
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1062 ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
Sono state unite la discussione mia e quella che aveva postato il Dottò che trattava dello stesso argomento... comunque ritornando al tema della discussione ... mi tatsto se ci so' ...
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61856 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
evidentementoe hanno fatto una cosa che non ha dato buoni risultati...
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
E' stato rotto un tubo durante l' asfaltatura (credo (ripeto, credo) che si sia rotto durante il lavoro ai tombini), Forse pensavano di poter risolvere senza dover fare lo strappo (all' inizio acqua in fondo alla via ne arrivava pochina, più tardi l' acqua era tanta) ma evidentemente non è stato così. Peccato
Firma di settebordi
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 210 ~
Membro dal: 12/02/2009 ~
Ultima visita: 21/01/2013