| Autore |
Discussione  |
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2012 : 17:49:34
|
| Giuliano ha scritto:
...magari come quelli del circo, tanti i pagliacci ci sono...
|
E' vero, dal 18 ci sarà il circo a terrarossa. Pensa che bello sarebbe aveccelo 'm piazza. I commercianti farebbero i salti mortali 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
poi
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2012 : 18:13:53
|
| penelope ha scritto:
nò cara lady, quando c'èra la signora in rosso funzionava alla grande ti dirò di più, tanti ragazzi.. si sono laureati? senza comprare.. un libro!!!! ed era frequentata da tanti studenti e tantissimi soci..... quando uno studente, che doveva fare una ricerca e se questo libro non cèra, diciamo, chè questa bibliotecaria si faceva in quattro, per fargliolo avere...... e cosi era anche per noi soci. ti dirò di più era sempre aggiornata con nuovi libri era una vera bibblioteca........ mi auguro presto che quella palla al piede cadi presto!! questa era la nostra vera bibblioteca ( eravamo 1.300 iscritti )
|
Quoto tutto quello che hai scritto, noi eravamo 3 di quei 1300 iscritti... ma evidentemente si preferisce la coltura floreale alla cultura...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/04/2007 ~
Ultima visita: 01/03/2022
|
 |
|
|
penelope
Utente Attivo

|
Inserito il - 16/07/2012 : 14:51:09
|
purtroppo...questa è la realtà!!!! non frega niente hà nessuno di come vanno le cose!! basta che li metti anche una pianta secca sotto il naso e sono contente!! noi siamo peggio del terzo mondo.... anzi ci stanno superando.... sono molto amareggiata del comportamento, e del menefreghismo della gente!!!!! io finchè posso mi batterò per una causa giusta!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
 |
|
Discussione  |