Forum di Monte Argentario punto it - ...i pali alla Pilarella ....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 ...i pali alla Pilarella ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/07/2012 : 18:06:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

settebordi ha scritto:

Giuliano ha scritto:

...quel manifesto è come un grido di "aiuto" e in questi casi non stai a guardare se sei intonato o prima dici le tue generalità, ma strilli per farti sentire...no?

NO. Decisamente no. Se credi in quello che dici ti firmi. Ho un' attività a p s s e mia moglie ne ha un' altra... nessuno di noi due si sente incluso in quel "noi"; quindi?! Noi chi? E chi siete, i detentori della verità assoluta? Firmatevi e parlate per voi, non vi prendete il diritto di difendere chi non vi pensa nemmeno.
Grazie.
se non li pensi , perche' ne discuti ?

E perchè non dovrei? Perchè lo dici tu? Ne discuto perchè in qualità di esercente non mi va che qualcuno si arroghi il diritto di parlare a nome (anche) mio e visto che non si firmano, messa così sembra che stiano parlando a nome di tutte le attività. Ti sta bene?

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 13/07/2012 : 21:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Cmq..stasera tutti ad assistere al Dj Contest al Valle! Stasera anche i vallaioli potranno convenientemente assaporare l'ebbrezza della house e/o techno!! E che solo noi??

peccato che è solo "house"...perche se era "in house" venivo di corsaa!!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 13/07/2012 : 21:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
settebordi ha scritto:

gobbo ha scritto:

settebordi ha scritto:

Giuliano ha scritto:

...quel manifesto è come un grido di "aiuto" e in questi casi non stai a guardare se sei intonato o prima dici le tue generalità, ma strilli per farti sentire...no?

NO. Decisamente no. Se credi in quello che dici ti firmi. Ho un' attività a p s s e mia moglie ne ha un' altra... nessuno di noi due si sente incluso in quel "noi"; quindi?! Noi chi? E chi siete, i detentori della verità assoluta? Firmatevi e parlate per voi, non vi prendete il diritto di difendere chi non vi pensa nemmeno.
Grazie.

E perchè non dovrei? Perchè lo dici tu? Ne discuto perchè in qualità di esercente non mi va che qualcuno si arroghi il diritto di parlare a nome (anche) mio e visto che non si firmano, messa così sembra che stiano parlando a nome di tutte le attività. Ti sta bene?
no che non mi sta' bene , se scrivevi dalla riviera romagnola potevo darti ragione , visto che scrivi dall'argentario ti rispondo come al sindaco , CHE TRISTEZZA .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/07/2012 : 22:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Onestamente non capisco come il "silenzio" possa essere un danno alle attività...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/07/2012 : 23:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Centrerà la politica??

Che ci sia la crisi e la gente non spende questo mi sembra scontato

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 13/07/2012 : 23:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
settebordi ha scritto:

Giuliano ha scritto:

Grazie.

personalmente non sono disposto a vendere la mia attività, anzi in questo momento di crisi stringo i denti e cerco di lavorare di più e meglio!
Tante volte bisogna farsi un esame di coscienza prima di dare la colpa a questo e quello!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/07/2012 : 08:07:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho perso il filo, non ci capisco più niente.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/07/2012 : 09:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
...tutto dipende dal fatto che il volantino non é firmato ......
...... non si può parlare a nome di tutti...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2012 : 10:09:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

settebordi ha scritto:

gobbo ha scritto:

settebordi ha scritto:

Giuliano ha scritto:

Grazie.

no che non mi sta' bene , se scrivevi dalla riviera romagnola potevo darti ragione , visto che scrivi dall'argentario ti rispondo come al sindaco , CHE TRISTEZZA .

Gobbo... se scrivevo dalla riviera romagnola era proprio il contrario: è lì che potevo capire non ti stesse bene che parlassi, ma mi ripeto, in qualità di esercente (io, te?) non mi va che tu o chi politicamente (perchè di quello si tratta, ahimè!) ti è vicino si permetta di prendersi il diritto di rappresentare tutti gli esercenti del paese. E chi siete? Ma chi vi ha incaricato?! Ma mi faccia il piacere!
Altra cosa poi, visto che siamo qui a parlare: Se espongo una mia pubblicità devo pagare la tassa comunale sull' affissione mentre le "randagiate" di cui sopra sono free e l' attacco selvaggio ai pali dei vari eventi e compleanni è una cosa che m'è sempre stata sulle scatole. Se ora iniziamo pure con le campagne elettorali selvagge siamo finiti.
Un' ultima cosa: Che tristezza gobbo lo dico anch' io pensandoti e rendendomi conto di quanto tempo ho già perso scrivendo questi post.
Marco (io mi firmo (io!) )

Firma di settebordi 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2012 : 14:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
settebordi ha scritto:

gobbo ha scritto:

settebordi ha scritto:

gobbo ha scritto:

settebordi ha scritto:

Giuliano ha scritto:

Grazie.

Gobbo... se scrivevo dalla riviera romagnola era proprio il contrario: è lì che potevo capire non ti stesse bene che parlassi, ma mi ripeto, in qualità di esercente (io, te?) non mi va che tu o chi politicamente (perchè di quello si tratta, ahimè!) ti è vicino si permetta di prendersi il diritto di rappresentare tutti gli esercenti del paese. E chi siete? Ma chi vi ha incaricato?! Ma mi faccia il piacere!
Altra cosa poi, visto che siamo qui a parlare: Se espongo una mia pubblicità devo pagare la tassa comunale sull' affissione mentre le "randagiate" di cui sopra sono free e l' attacco selvaggio ai pali dei vari eventi e compleanni è una cosa che m'è sempre stata sulle scatole. Se ora iniziamo pure con le campagne elettorali selvagge siamo finiti.
Un' ultima cosa: Che tristezza gobbo lo dico anch' io pensandoti e rendendomi conto di quanto tempo ho già perso scrivendo questi post.
Marco (io mi firmo (io!) )
se sai che sono persone vicino a me , sai anche chi ha attaccato quel volantino , perche' da bravo cittadino non mi ( ci ) denunci ? dai bello aspetto , vediamo chi ha le palle .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2012 : 14:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...cerchiamo di esprimere i nostri punti di vista senza andare oltre.... non è proprio il caso...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2012 : 14:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

...cerchiamo di esprimere i nostri punti di vista senza andare oltre.... non è proprio il caso...
questo scrive senza pensare , non posso non replicare .

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2012 : 14:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...non ho detto di non replicare, ma di rispettare le idee altrui....

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2012 : 14:56:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
No, non so chi sei (io sul mio profilo ho nome e cognome, tu sei? mancino guerra è il tuo nome?)
E non so nemmeno chi sia che li ha attaccati anche se è chiaro anche a chi è allergico alla politica come me che si tratta di persone a te care visto come difendi il volantino che, ripeto, non mi rappresenta.
Ma qui (e mi ripeto) si entra in campagna elettorale e capisco che ognuno tiri l' acqua al suo mulino... infatti sarà bene che eviti il forum per un pò, la spensieratezza che ci trovavo un tempo al momento non la trovo.
Riguardo il tuo "bello"... grazie

Firma di settebordi 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2012 : 15:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
settebordi ha scritto:

No, non so chi sei (io sul mio profilo ho nome e cognome, tu sei? mancino guerra è il tuo nome?)
E non so nemmeno chi sia che li ha attaccati anche se è chiaro anche a chi è allergico alla politica come me che si tratta di persone a te care visto come difendi il volantino che, ripeto, non mi rappresenta.
Ma qui (e mi ripeto) si entra in campagna elettorale e capisco che ognuno tiri l' acqua al suo mulino... infatti sarà bene che eviti il forum per un pò, la spensieratezza che ci trovavo un tempo al momento non la trovo.
Riguardo il tuo "bello"... grazie
e' meglio che ti mandi un messaggio in privato . sei un fortezzaiolo ie competenete nel tuo lavoro ottimo .

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.