Forum di Monte Argentario punto it - Olodum Bahia feat. Katia Solari
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Olodum Bahia feat. Katia Solari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 16/07/2012 : 17:01:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici  Rispondi Quotando
29/07/2012 - Piazza dei Rioni - P.S.Stefano

Salve ragazzi, un mio collega chitarrista di Grosseto ha questo trio di musica brasiliana (samba-bossa) sono ottimi musicisti :-) .
Per questa serata sostituisco la loro cantante che ha un'altro impegno e vorrei invitare tramite questo forum le persone che ogni tanto mi fermano e mi chiedono dove possono sentirmi.
Sono contenta di aver l'occasione di cantare il genere che è stato la mia specializzazione al S.Louis dove mi sono diplomata

Quindi:

Alessandro Benedettelli alla chitarra
Rino Bruciaferri alle percussioni
Katia Solari voce

Genere: Brasilian Jazz

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/07/2012 : 17:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Dove e quando?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/07/2012 : 18:24:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il 29 luglio in piazza!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/07/2012 : 18:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Il 29 luglio in piazza!!

Mi devo mette 'n cappellino pure io... quando svino

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/07/2012 : 18:46:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi è giorno di svinature. Prosit!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.