Forum di Monte Argentario punto it - 71° Palio Marinaro dell'Argentario!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: 71° Palio Marinaro dell'Argentario!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/08/2012 : 09:04:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti al Ciclone, ora anche lui sa cosa vuol dire vincere! Mi dispiace per il mi figlio e per tutto l'equipaggio che non si capacita, per il rione Croce che è un rione da levarsi tanto di cappello..il Valle, lo sapevo che faceva la sorpresa, l'avevo pure scritto!
E comunque...nel giro di un anno abbiamo esultato, pianto, cantato e festeggiato e incitato e avuto la delusione..in ogni caso il cuore ha battuto forte, molto forte...siamo stati vivi!! E chi non lo prova non lo può capire!!
E come Via col vento...Domani è un altro giorno!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 09:06:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

...quindi ha perso solo la croce!!!!!

Ahahahaha si!!!
Anzi per i prossimi tre-quattro anni propongo di far gareggiare la fortezza da sola, cronometriamo, gli facciamo fare il percorso e ogni anno vediamo se battono il record, tanto co gli Invincibili mica ci si fa!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/08/2012 : 13:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Il 14 a sera ho visto il ciclone raggiante, sapevo che la Fortezza avrebbero fatto una bella gara, e infatti gli ho detto che se la giocavano tranquillamente, la sorpresa è stata il Valle e la Croce,la prima non credevo facesse la bella gara che ha fatto, la Croce non immaginavo che cedesse cosi', la Pilarella , come dissi a Lalla in privato, sapevo benissimo che scoppiavano, anzi so scoppiati prima di partire.
Questo è il Palio questo è lo sport, uno solo vince.
Complimenti a tutti i ragazzi e arrivederci al prossimo anno.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

massimo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/08/2012 : 13:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

55,88 KB

ihihihihihihih

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 13:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano non è colpa di Massimo....La foto l'ho caricata io, solamente che non mi ero accorto che ero loggato con il suo account

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 14:05:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Horry.....avemo fatto come il Panigaglia e il Titanic!!!

Firma di n/a 

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 18:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi riesce a disputare una gara come il "Palio Marinaro dell'Argentario", esce sempre vittorioso. Sempre. Non lo dico ora perché sono tra gli sconfitti, ma anche negli anni in cui la Croce è risultata vittoriosa, il mio pensiero è sempre andato anche a quei ragazzi sconfitti nel morale ma non certo nell'onore. VIVA LA CROCE, VIVA IL PALIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 20:26:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
BRAVO ERRE!!! Così parla un vero santostefanese!!!!

Firma di n/a 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 20:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Maggrego pure io

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 20:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
D'accordo pure io. Ma quanti siamo veri santontostefanesi? Pochi... ma veramente pochi.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 20:58:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

D'accordo pure io. Ma quanti siamo veri santontostefanesi? Pochi... ma veramente pochi.

Pochi ma boni!!!! Ma pochi ehhh!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 21:00:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora ho una proposta per il Comune...co la buca nostra ci facciamo un'aiuola co un olivo davanti alla Chiesa...co a buca della Pilarella una bella rotatoria co in mezzo piantata una sequoia..
Ahahahahah!!!!!

Firma di n/a 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 21:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Pochi ma boni!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 21:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora me lo dovete spiegare che cosa significa santostefanesi ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61926  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2012 : 21:02:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
In questo caso, significa capire il senso del Palio senza dire..ma che vuoi che sia...

Firma di n/a 

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.