Forum di Monte Argentario punto it - Non arriva più la posta
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Non arriva più la posta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 09/08/2012 : 13:03:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi è arrivato il postino...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/08/2012 : 13:48:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Quante volte t'ha suonato??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2012 : 18:35:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Due volte... ma io l'avevo già visto...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 09/08/2012 : 20:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Nefer

Qualcuno sa dirmi chi è quel postino che fa la mia zona?? Sono giorni che n'arriva più la posta...
Se lo piglio lo sdrumo!

questo è scritto in italiano... quello che in realtà vuole dire è:
"ho talmente tanti soldi che voglio pagare tutto e tutti"
..però che strano...la gente quando arrivo mi manda certi accidenti... visto che li porto multe, bollette, ecc..sempre roba da pagà...

comunque mi ha detto il collega che il postino è stato preso a colpi in testa con la posta da un utente di questo forum....

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2012 : 21:10:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' meglio Nicholson...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2012 : 21:21:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Messaggio di Nefer

Qualcuno sa dirmi chi è quel postino che fa la mia zona?? Sono giorni che n'arriva più la posta...
Se lo piglio lo sdrumo!

questo è scritto in italiano... quello che in realtà vuole dire è:
"ho talmente tanti soldi che voglio pagare tutto e tutti"
..però che strano...la gente quando arrivo mi manda certi accidenti... visto che li porto multe, bollette, ecc..sempre roba da pagà...

comunque mi ha detto il collega che il postino è stato preso a colpi in testa con la posta da un utente di questo forum....

Io non t'ho sdrumato... eppure m'hai portato pure le bollette, tanti soldi non ce l'ho, ma non voglio nemmeno pagare le more... sono in regola con tutto.... io!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2012 : 22:38:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
te mi hai sdrumatoo!!! infatti non te le abbiamo volute portà così hai risparmiato!!
comunque non è quella la zona mia!!! domani non sò che zona farò... da lunedì comunque tornerà la collega che ora è in ferie a fare quella zona

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2012 : 22:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

C'erano pure prima... a volte andavo a casa alle 15, mangiavo e poi rientravo per mettere in gita la roba che nel frattempo era stata smistata, dato che la mattina dopo ce ne sarebbe stata altrettanta... diciamo che una volta erano statali e non si lamentava nessuno... ed adesso private e una volta fatte le tot ore chi s'è visto s'è visto...

x Nefer: io e qualche altro collega facciamo anche i straordinari (nei lavori precedenti sono arrivato anche a fare 9 ore di straordinario al giorno..sa che mi fanno 2/3 orette in più)... comunque ci sono anche colleghi che timbrano all orario spaccato... in quando alla sosta e qui parlo personalmente..non ce la faccio a farla...se la faccio ritardo!! mi fermo ogni tot tempo per bere un sorso d'acqua della borraccetta che mi porto dietro..e riparto...

Firma di Corneil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2012 : 22:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:
mi fermo ogni tot tempo per bere un sorso d'acqua della borraccetta che mi porto dietro..e riparto...

sei un grande Corneil

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61805  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2012 : 23:20:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
La discussione è nata per scherzo... niente di personale... saluti a tutti...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2012 : 17:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
perche non appare il nome..??perche Nefer si è cancellata..???

Firma di Corneil 

Lady78

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/08/2012 : 22:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady78 Invia a Lady78 un Messaggio Privato Aggiungi Lady78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

la zona del "pozzarello, costa degli ultivi,pianone,ecc.." è momentaneamente "commissariata"... e viene fatta un giorno si e un giorno no...
il problema è che 2 postine sono in ferie e c'è un collega mio che fa un giorno una zona e un giorno un'altra..
io inveve faccio il campone, zona industriale,pispino,ecc...
lunedì torna la collega e tornerà tutto "a regime"

il fatto che Nefer si lamenta della posta è strano... a me tutte le mattine che fo quella zona, la gente non mi pole vedé...si lamentano a dire : non mi portà niente.. ci porti solo da pagare, era meglio che non venivi, ecc...
certi accidenti ci prendo...

corneil ....come mai ti ho visto "nella zona commissariata"??? la fai tu .....oggi alle 14:30 ti ho visto al pozzarello che consegnavi la posta .....in via cristoforo colombo (zona commerciale)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/08/2012 : 10:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
perche ogni tanto la faccio anche io... e a volte anche il mio collega!!
p.s. potevi salutarmi!!! io non ti ho visto....

Firma di Corneil 

Lady78

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/08/2012 : 13:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady78 Invia a Lady78 un Messaggio Privato Aggiungi Lady78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

perche ogni tanto la faccio anche io... e a volte anche il mio collega!!
p.s. potevi salutarmi!!! io non ti ho visto....

ero in macchina con un collega ....andavamo un pò di fretta ...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/08/2012 : 13:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque..da lunedì torna la collega che era in ferie...quindi tornerà tutto regolare... e io tornerò a fare la zona che ho fatto sempre...

Firma di Corneil 

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.