| Autore |
Discussione  |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/08/2012 : 13:03:23
|
Oggi è arrivato il postino... 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/08/2012 : 13:48:25
|
Quante volte t'ha suonato??
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/08/2012 : 18:35:53
|
Due volte... ma io l'avevo già visto... 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/08/2012 : 20:30:23
|
| Messaggio di Nefer
Qualcuno sa dirmi chi è quel postino che fa la mia zona?? Sono giorni che n'arriva più la posta...      Se lo piglio lo sdrumo!
|
questo è scritto in italiano... quello che in realtà vuole dire è: "ho talmente tanti soldi che voglio pagare tutto e tutti" ..però che strano...la gente quando arrivo mi manda certi accidenti... visto che li porto multe, bollette, ecc..sempre roba da pagà...
comunque mi ha detto il collega che il postino è stato preso a colpi in testa con la posta da un utente di questo forum....  
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/08/2012 : 21:10:28
|
E' meglio Nicholson...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/08/2012 : 21:21:51
|
| Corneil ha scritto:
| Messaggio di Nefer
Qualcuno sa dirmi chi è quel postino che fa la mia zona?? Sono giorni che n'arriva più la posta...      Se lo piglio lo sdrumo!
|
questo è scritto in italiano... quello che in realtà vuole dire è: "ho talmente tanti soldi che voglio pagare tutto e tutti" ..però che strano...la gente quando arrivo mi manda certi accidenti... visto che li porto multe, bollette, ecc..sempre roba da pagà...
comunque mi ha detto il collega che il postino è stato preso a colpi in testa con la posta da un utente di questo forum....  
|
Io non t'ho sdrumato...   eppure m'hai portato pure le bollette, tanti soldi non ce l'ho, ma non voglio nemmeno pagare le more... sono in regola con tutto.... io!!! 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/08/2012 : 22:38:19
|
te mi hai sdrumatoo!!!  infatti non te le abbiamo volute portà così hai risparmiato!!   comunque non è quella la zona mia!!! domani non sò che zona farò... da lunedì comunque tornerà la collega che ora è in ferie a fare quella zona
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/08/2012 : 22:41:38
|
| Nefer ha scritto:
C'erano pure prima... a volte andavo a casa alle 15, mangiavo e poi rientravo per mettere in gita la roba che nel frattempo era stata smistata, dato che la mattina dopo ce ne sarebbe stata altrettanta... diciamo che una volta erano statali e non si lamentava nessuno... ed adesso private e una volta fatte le tot ore chi s'è visto s'è visto...
|
x Nefer: io e qualche altro collega facciamo anche i straordinari (nei lavori precedenti sono arrivato anche a fare 9 ore di straordinario al giorno..sa che mi fanno 2/3 orette in più)... comunque ci sono anche colleghi che timbrano all orario spaccato... in quando alla sosta e qui parlo personalmente..non ce la faccio a farla...se la faccio ritardo!! mi fermo ogni tot tempo per bere un sorso d'acqua della borraccetta che mi porto dietro..e riparto...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/08/2012 : 22:57:29
|
| Corneil ha scritto: mi fermo ogni tot tempo per bere un sorso d'acqua della borraccetta che mi porto dietro..e riparto...
|
sei un grande Corneil 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/08/2012 : 23:20:26
|
La discussione è nata per scherzo... niente di personale... saluti a tutti...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/08/2012 : 17:37:43
|
perche non appare il nome..??perche Nefer si è cancellata..???
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Lady78
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/08/2012 : 22:17:33
|
| Corneil ha scritto:
la zona del "pozzarello, costa degli ultivi,pianone,ecc.." è momentaneamente "commissariata"... e viene fatta un giorno si e un giorno no... il problema è che 2 postine sono in ferie e c'è un collega mio che fa un giorno una zona e un giorno un'altra.. io inveve faccio il campone, zona industriale,pispino,ecc... lunedì torna la collega e tornerà tutto "a regime"
il fatto che Nefer si lamenta della posta è strano... a me tutte le mattine che fo quella zona, la gente non mi pole vedé...si lamentano a dire : non mi portà niente.. ci porti solo da pagare, era meglio che non venivi, ecc... certi accidenti ci prendo...
|
corneil ....come mai ti ho visto "nella zona commissariata"??? la fai tu .....oggi alle 14:30 ti ho visto al pozzarello che consegnavi la posta .....in via cristoforo colombo (zona commerciale)    
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/02/2011 ~
Ultima visita: 19/10/2014
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/08/2012 : 10:06:40
|
perche ogni tanto la faccio anche io... e a volte anche il mio collega!! p.s. potevi salutarmi!!! io non ti ho visto....
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Lady78
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/08/2012 : 13:20:44
|
| Corneil ha scritto:
perche ogni tanto la faccio anche io... e a volte anche il mio collega!! p.s. potevi salutarmi!!! io non ti ho visto....
|
ero in macchina con un collega ....andavamo un pò di fretta ...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/02/2011 ~
Ultima visita: 19/10/2014
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/08/2012 : 13:49:12
|
comunque..da lunedì torna la collega che era in ferie...quindi tornerà tutto regolare... e io tornerò a fare la zona che ho fatto sempre...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|