Oggi c'è una visibilità che fa quasi paura...in questo momento dalle mie finestre vedo perfettamente ogni singolo scoglio di Talamone, ogni onda a Giannella e tutto il Monte Amiata, ma il più bello è pensare che in questo momento c'è chi guarda noi...e pensa..chissà a Santo Stefano chi c'è e che fa...e noi pensiamo..chissà a Magliano, a Manciano, dove posso contare tutti gli olivi, che fanno...
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Oggi c'è una visibilità che fa quasi paura...in questo momento dalle mie finestre vedo perfettamente ogni singolo scoglio di Talamone, ogni onda a Giannella e tutto il Monte Amiata, ma il più bello è pensare che in questo momento c'è chi guarda noi...e pensa..chissà a Santo Stefano chi c'è e che fa...e noi pensiamo..chissà a Magliano, a Manciano, dove posso contare tutti gli olivi, che fanno...
Mi piace questo tuo "spruzzo" di poesia
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: P. S. S. ~ Messaggi: 1507 ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
quando c'è Tramontana è così..anche da noi ci sembra di toccare l'Ansedonia!!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
se pioveva dalle 17 in poi..era meglio!!!della serie..stamani era meglio che c'era il sole!!!! i "straccetti" è toccato portà!!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025