io l ultima volta che ho visto la coda agli essere umani...quando giocamo a "scalpo" che con una mano devi levà la cosa dietro all altro... comunque da chi ditta lo hai preso??how much is it??
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Personale Del Lintegra Parenti Di Lalla Pezzo Di Legno Porto Di Livorno Parte Di Lavagna (questa è per gli insegnanti) Pezzo Di Litorale Pappa Di Legumi Pieno Di Lenticchie Puzzo Di Laguna
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
io l ultima volta che ho visto la coda agli essere umani...quando giocamo a "scalpo" che con una mano devi levà la cosa dietro all altro... comunque da chi ditta lo hai preso??how much is it??
Boh io nce l'ho mai vista la coda agli esseri umani! Cmq so giapponesate...
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Regione Toscana ~
io a lalla li voglio dedicà una musica di ismail bay!!!
dal minuto 05:06 in poi
Firma di Corneil
Regione Toscana ~