stavo pensando ad una proposta per rilanciare una cosa importantissima che manda all Argentario...cioè il lavoro....visto che c'è ma è solo estivo... allo stesso tempo però c'è gente che oltre alla prima casa ha la seconda, terza, quarta,ecc... casa!!! nonché gente proprietaria di fondi commerciali... premesso che io non ce l'ho assolutamente con nessuno (e questo lo dico per evitare polveroni ma anche perche è la verità), premetto anche che tale norma inciderà (negativamente) anche su alcuni parenti e amici del sottoscritto... (e da qui si vede gli interessi che sò capace di fare a parenti e amici) tornando a noi..la mia idea è quella di introdurre una specie di patrimoniale per chi possiede immobili all Argentario che vadano oltre la prima casa e una pertinenza. questi soldi, ovviamente non me li intasco io, ma serviranno come contributo alle imprese che assumeranno personale per un periodo oltre i 4 mesi all anno o a tempo indeterminato.
che ve ne pare..???
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
la mia è un'idea..spero di realizzarla!!!! anzi..voglio realizzarla!!!! senza sé e senza ma!! compromessi non se ne fanno!!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Regione Toscana ~
questa è una "tassa per la crescita" vedi... (non sò se guardi i film "manga" ma comunque..documentati da gente dell età mia).. nella serie di Dragon Ball, Goku per distruggere il mostro Majin Bu esegue la tecnica dell "energia sferica" altro non è che una "sfera di energia" composta da energia che gli viene donata dal pianeta terra (esseri umani, animali, piante,ecc..), la quale, una volta raggiunta una certa dimensione, viene scagliata da Goku su Majin bù il quale, ovviamente muore...ma questa tecnica, se guardi la serie, scoprirai che viene usata solo nei casi estremi..quando non se ne può fare a meno... io allo stesso modo mi sento di voler "distruggere" la disoccupazione chiedendo una parte di energia (soldi), a chi ne ha di più..un volta raccolti questi soldi, lanciare questa "sfera di soldi" nel mercato del lavoro, con l'obiettivo di annientare (o quantomeno ridurre) la disoccupazione...
questo video...ti fa vedere l uso dell energia sferica
questo
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
i cartoni li ho presi per far capire meglio la cosa...sono la fine... il pezzo iniziale..è un altro..
Firma di Corneil
Regione Toscana ~