Forum di Monte Argentario punto it - piazza allagata...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 piazza allagata...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/10/2012 : 06:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Ora poi che non trova come ostacoli le varie buche e sconnessioni che c'erano prima l'acqua scorrera' a valle ancora piu' veloce in via martiri d 'ungheria!!!

Bravo mi dispiace solo che non ti posso fare l'applauso!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2012 : 07:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Ora poi che non trova come ostacoli le varie buche e sconnessioni che c'erano prima l'acqua scorrera' a valle ancora piu' veloce in via martiri d 'ungheria!!!

Perchè, avete pure completato l' opera di otturazione dei tombini?

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2012 : 07:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Nei tombini ci starebbero bene tanti aranci oppure palme fate voi: che ci stanno a fare i tombini pieni di radici se poi non ci sono alberi fuori? Portiamola ancora bene avanti la cultura dell "mutande nuove con il c**o sudicio!"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/10/2012 : 13:46:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Ah meno male! Almeno non faranno la fine del topo! Invece in fondo a via del Forte si!! é tutto tappato!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2012 : 13:48:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito di topo, la mi micina l'altra sera quanto s'è divertita col gioco "Agguato al roditore in via Galli"!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/10/2012 : 16:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
...cosi si tiene in forma... non devi comprarle quelli giocattolo...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2012 : 18:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
così i topi ce l ha "in house"..
mi sa che nella rete di scolo acque piovane.. c'è da investire qualche milione di euro...
noi la metteremo nel programma...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2012 : 19:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Va bene signor prossimo sindaco.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61867  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2012 : 20:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Koragg perche' ho l'impressione che anche se risolvessi il problema della pace del mondo tu avresti sicuramente da ridire qualcosa? Del tipo e ora tutti quelli che lavorano alla costruzione delle armi?Bhe avresti ragione ,ma,io sicuramente anche se solo in questo caso sarei contento di fare un po' di disoccupati!!!!Credo che potresti provare a fare un applauso se non altro serve a sciogliere i muscoli delle braccia ed a volte dona serenita'mentale

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2012 : 20:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Caro Koragg perche' ho l'impressione che anche se risolvessi il problema della pace del mondo tu avresti sicuramente da ridire qualcosa?
...

...e tu spiega come risolveresti il problema della pace nel mondo e poi vediamo cosa fa koragg...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/10/2012 : 21:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giulia'il motivo non lo so.....so solo che so due" battaglie"perse.Comunque guai a demordere!!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2012 : 07:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Giulia'il motivo non lo so.....so solo che so due" battaglie"perse.Comunque guai a demordere!!!

Se in questi 4 anni e mezzo aveste fatto solamente 1 (e dico una) cosa utile, seria e soprattutto ponderata per i bene del paese e non aveste solamente buttato nel cesso i nostri soldi forse, se non il mio voto (perchè una sarebbe stata comunque poca), un applauso lo avreste ricevuto!

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2012 : 08:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Te lo avevo detto giulia' C.V.D. Ora pero'mi dedico di piu' a risolvere il problema della pace nel mondo cio' qualche possibilita' in piu' di successo( Korragg non ti rispondo seriamente per non farti venire delle crisi esistenziali!!ed anche perche' sono una persona corretta e non mi sembra giusto fare un elenco di cose soprattutto positive di cio'che abbiamo fatto per rispetto degli amici che dirigono il forum.Detto in parole povere cosi' lo capisci pure te a me piace frequentare questo forum e credo che ogni mio comportamento debba essere fatto nel rispetto e nella tolleranza altrui ,ma, ancor piu' con buonsenso ed equilibrio

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2012 : 09:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Stallone io ti suggerirei di aprire una nuova discussione per comunicare a tutti gli utenti del Forum e anche a chi ci legge da fuori tutte le "meraviglie" con le quali avete deliziato le popolazioni dell'argentario, italiana e mondiale (perchè ancora qualche turista italiano o straniero che sia viene a trovarci) in questi ultimi (io aggiungo tristissimi!) 4 anni e mezzo dato che, almeno per me, non ce n'è traccia evidente. Non credo che gli utenti del Forum ne sarebbero dispiaciuti, anzi! Non ti preoccupare di farmi venire delle crisi esistenziali non mi sono venute dal 2008 ad oggi figurati se leggere qualche barzelletta in più sul Forum possa rovinarmi l'esistenza, tuttalpiù qualche crampo ai muscoli facciali per le troppe risate (anche se da ridere non ci sarebbe proprio niente). Poi se vuoi lo spunto per iniziarla possiamo cominciare a parlare di qualcuno dei famosi 80, 100, 137 o 45 (non mi ricordo più) punti del programma in piazza che avevate promesso nella precedente campagna elettorale quando vi siete presentati come quelli che avrebbero "fatto risorgere l'Argentario dalle ceneri come l'araba fenice" (io parlerei più "completamento della mummificazione alla Ramsete II").

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2012 : 13:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Koragg ha scritto:

Caro Stallone io ti suggerirei di aprire una nuova discussione per comunicare a tutti gli utenti del Forum e anche a chi ci legge da fuori tutte le "meraviglie" con le quali avete deliziato le popolazioni dell'argentario, italiana e mondiale (perchè ancora qualche turista italiano o straniero che sia viene a trovarci) in questi ultimi (io aggiungo tristissimi!) 4 anni e mezzo dato che, almeno per me, non ce n'è traccia evidente. Non credo che gli utenti del Forum ne sarebbero dispiaciuti, anzi! Non ti preoccupare di farmi venire delle crisi esistenziali non mi sono venute dal 2008 ad oggi figurati se leggere qualche barzelletta in più sul Forum possa rovinarmi l'esistenza, tuttalpiù qualche crampo ai muscoli facciali per le troppe risate (anche se da ridere non ci sarebbe proprio niente). Poi se vuoi lo spunto per iniziarla possiamo cominciare a parlare di qualcuno dei famosi 80, 100, 137 o 45 (non mi ricordo più) punti del programma in piazza che avevate promesso nella precedente campagna elettorale quando vi siete presentati come quelli che avrebbero "fatto risorgere l'Argentario dalle ceneri come l'araba fenice" (io parlerei più "completamento della mummificazione alla Ramsete II").

i punti sono variati..
sono cambiati più i punti in 5 anni che i giocatori della Juventus dalla sua fondazione ad oggi!!!
i punti sono stati variati!! alcuni inseriti, altri ritolti, altri rimodificati... una specie di "pizza 4 stagioni" o meglio "fantasia del pizzaiolo" (o "pizza fantasia della casa")

80-160-137-47
sembra di vedere il prezzo di un titolo di borsa!! manco lo spread varia così tanto....

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.