Grazie Trigellina, lasciale a futura memoria per far capire che i fiumi vanno puliti altimenti fanno come i bimbi piccini. Urlano e ti levano la pace. Per essere arrivata tutta quella roba al moletto doveva essere proprio pieno.
Firma di atecosa
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato
Regione Toscana ~
Città: Siena ~ Messaggi: 872 ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
Già....lo farò atecosa...sperando che servano a qualcosa...in effetti tra il moletto e il siluripedio c'era veramente di tutto... le pecore erano addirittura due!
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
i fiumi vanno puliti, riescavati, e migliorato l'argine... comunque quando il fiume va in piena aumenta a velocità e trascina via tutto quello che trova...non è che pensa: "atecosa" non vuole i detriti..e non ce li metto...
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
c'è una cooperativa agricola (è di un paesino sperduto..ora non mi ricordo il nome)..che per l emergenza ha attivato il prendi 2 paghi uno... quindi facendo la spesa tranquillamente..contribuisci alla raccolta per gli albiniesi....
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
non mi viglio. prolungare molto...... ma voglio esprimere? la mia opinione.... io sò se lavora un cervello non può lavorare. l'altro... se si sceglie la politica?? non si può far anchè il medico... e se fai il medico devi lasciare la politica. add'altri.. perchè 2 cose contemporaniamente non si posso fare......hò l'una hò l'atra restano indietro..... puoi si vedono i risultati!!!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 554 ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017