Forum di Monte Argentario punto it - LA CIVILTA' CHE AVANZA....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 LA CIVILTA' CHE AVANZA....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 21/11/2012 : 15:40:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
W La differenziata....

no comment.....commentate voi se avete parole!!!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 21/11/2012 : 16:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
ma ora come funziona?

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/11/2012 : 18:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/11/2012 : 19:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di scorpione

.........
no comment.....commentate voi se avete parole!!!!

Io è da tempo che mi sono convinto che il pesce non puzza dalla testa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2012 : 07:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Ale: adesso funziona che in zone come il centro storico, via Barellai, via Lambardi, via Cuniberti, il Corso ed altre vie hanno la raccolta raccolta differenziata, hanno tolto i cassonetti, e la gente che ancora non ha capito che c' è il porta a porta, come una volta quando passava lo spazzino con la trombetta, ha pensato bene di lasciarlo per strada!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 22/11/2012 : 09:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok.....ancora nella mia zona c'è il vecchio metodo ...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2012 : 09:28:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Te lo dico io..molte persone non vogliono fare la differenziata per vari motivi, si sifiutano e non hanno neanche preso i mastelli, ora che verranno tolti i cassonetti dove andranno a buttare i sacchetti? Ieri in via Barellai c'era l'ira di Dio!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2012 : 09:30:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
P.S. adesso la differenziata si fa anche a scuola e i bimbi hanno capito all'istante..non è mica poi così difficile..non è che ci vuole una laurea...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2012 : 09:31:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cmq certo che la gente è ganza..non c'è il cassonetto e allora si lascia per terra..bel metodo ahahah!!!!

Firma di n/a 

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2012 : 10:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Te lo dico io..molte persone non vogliono fare la differenziata per vari motivi, si sifiutano e non hanno neanche preso i mastelli, ora che verranno tolti i cassonetti dove andranno a buttare i sacchetti? Ieri in via Barellai c'era l'ira di Dio!

Infatti è proprio così, e tante persone non sanno neanche che è partita, quando vedono questi sacchi blu fuori al portone si guardano intorno smarriti.....

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2012 : 11:37:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, proprio in quel punto alle dieci e mezzo ho visto una passare di gran lena e fare un bel lancio sulla nuova montagna di sacchetti, lllààà!!!
Non mi dite che avrei dovuto dirle qualcosa, aveva una ghigna, magari mi dava du schiaffi..però un vigile ci sarebbe stato bene!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2012 : 11:39:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

Lalla ha scritto:

Infatti è proprio così, e tante persone non sanno neanche che è partita, quando vedono questi sacchi blu fuori al portone si guardano intorno smarriti.....

Però nn avè paura che i cavoli degli altri e i pettegolezzi li sanno molto bene!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2012 : 11:45:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
La frase del momento è:
Ti paareee!!! Ma finchè ci so li secchioni laggiù io butto lì! Co tutto quello che ci tengo daffà, aspetta che ora devo andà in mattìa a legge li libbretti!! E sti cavoli!!

Firma di n/a 

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2012 : 12:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
La raccolta differenziata è un palliativo. La vera cura sarebbe meno imballi e meno sprechi.
Quando ci tenghi du' cacatelle da butta' mica ti rincresce fa du' passi in più.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2012 : 12:29:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Dove stai tu la fate?

Firma di n/a 

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2012 : 13:27:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Dove stai tu la fate?

In provincia funziona abbastanza bene defatti fa il 15% in più della provincia di Grosseto. Qui in centro invece è 'na barca a torzo troppi studenti e troppo ubriachi.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.