Forum di Monte Argentario punto it - Luminarie
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Luminarie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 28/11/2012 : 16:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
chiamate la ICLE!!!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/11/2012 : 17:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Le palme del lungomare non mi piacciono. Senza parlare poi dei bigonzi che le contengono. Devo dire però che anche secondo me con le luci fanno un bell'effetto. E comunque le luminarie è meglio metterle belle. Mettere quelle lucette striminzite che si vedono in giro per i quartieri significa buttare via i soldi due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2012 : 06:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
IMHO non sono Bigonzi ma Tinozze

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/11/2012 : 17:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
era un pò che non venivo in paese di sera e ho visto che le luci degli addobbi natalizzi e ripeto NATALIZZI sono già accese.
mi sebra veramente uno spreco iniziare le luminarie nel mese di novembre ma nella tradizione nordica l'albero non veniva montato e acceso l'otto dicembbre?

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/11/2012 : 09:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
tarzan ha scritto:

era un pò che non venivo in paese di sera e ho visto che le luci degli addobbi natalizzi e ripeto NATALIZZI sono già accese.
mi sebra veramente uno spreco iniziare le luminarie nel mese di novembre ma nella tradizione nordica l'albero non veniva montato e acceso l'otto dicembbre?

E hai ragione eccome se hai ragione, qui a Siena che le luminarie se le pagano i bottegai non c'è nemmanco un candelotto acceso la sera

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 30/11/2012 : 12:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
E le luci dei lampioni ancora accese per ore dopo l'alba? Uno spreco che dura tutto l'anno non solo a natale....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/11/2012 : 15:48:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
angioblue ha scritto:

E le luci dei lampioni ancora accese per ore dopo l'alba? Uno spreco che dura tutto l'anno non solo a natale....

Tranqui, quello viene compensato dai lampioni spenti sempre in centro.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.