Forum di Monte Argentario punto it - Cercasi belle lavanderine per Albinia
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Cercasi belle lavanderine per Albinia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angioblue

Utente Master

Utente Valutato:
Voti:7

Inserito il - 25/11/2012 : 08:24:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Per aiutare le famiglie di Albinia e dintorni stiamo lavando i loro vestiti, è poca cosa ma per loro anche questo è importante.
Decine di donne, da giorni, lavano via il fango e riconsegnano agli alluvionati i loro vestiti puliti, disinfettati e profumati.
Un piccolo aiuto, una lavatrice in più, che ci costa in fondo?
Se qualcuno vuole dare una mano è il benvenuto!

I sacchi di vestiti sporchi si prendono e si riportano al Centro raccolta di piazza del Popolo di Orbetello ( palazzo Polizia Municipale subito dopo la diga)

Per chi ha problemi ad andare a Orbetello ci sono donne che vanno a prendere i vestiti e li portano a Porto S Stefano per distribuirli alle "lavanderine" ! Più facile di così....

Forza che oggi c'è il sole e si asciuga tutto in un attimo !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/11/2012 : 20:49:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di angioblue

ci sono donne che vanno a prendere i vestiti e li portano a Porto S Stefano per distribuirli alle "lavanderine" ! Più facile di così....

Dove le trovo?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 25/11/2012 : 20:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
non bisogna chè andare hà ordinare una lavatrice..
è tutti gli utenti mettono la loro quota!!!perchè oggi le lavatrici ci sono di tutti prezzi...
cmq io hà dare la mia parte cistò......ora fate voi!!!!!
per angioblue.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/11/2012 : 02:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
penelope ha scritto:

non bisogna chè andare hà ordinare una lavatrice..
è tutti gli utenti mettono la loro quota!!!perchè oggi le lavatrici ci sono di tutti prezzi...
cmq io hà dare la mia parte cistò......ora fate voi!!!!!
per angioblue.

Credo che Lei non abbia capito.
Non vogliono delle lavatrici ma gradirebbero che li si aiutasse con dei lavaggi in lavatrice. Capirà, hanno tutta la biancheria di casa infangata.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 26/11/2012 : 13:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla, se vuoi aiutare basta che me lo dici, ci mettiamo d'accordo e quando andiamo/vado a prendere i sacchi di vestiti te ne prendo uno anche per te !
Vedi, facciamo anche il servizio sacchi a domicilio ma solo per le pigrone
Tu lavi, quando hai fatto mi ridai la busta coi vestiti puliti e noi la riportiamo al centro raccolta di orbetello e ne prendiamo altri e così via!
Easy...

Grazie Penelope! basta lavare i loro vestiti, questo lo possiamo fare....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/11/2012 : 13:39:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora ti mando il mio numero di cellulare!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 26/11/2012 : 13:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Lalla!
Ora sei stata eletta bella lavanderina

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/11/2012 : 14:04:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ho fatto apposta..perchè così mi dici che so bella..ahahahah!!!!
See you soon!

Firma di n/a 

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 26/11/2012 : 14:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sapevo!

Firma di angioblue 
angioblue

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.