per rimanere in tema, vi confermo che gli "spiriti" esistono!!! (vi sembrerà strano ma è così)...sono anime che non trovano pace...anime che hanno avuto problemi nel passaggio all aldilà... e che ora "vagano" sulla terra.... si possono anche invocare... però non è consigliato...spesso si nasconde il diavolo dietro queste "entità"...dobbiamo solo pregare affinché il buon dio abbia misericordia anche per queste anime. amen
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
Corneil ... vai a c*c*re .... io comunque, anche se non credo ai fantasmi, non lo so mica come avrei reagito, penso che un po' di c*c*rella mi sarebbe venuta
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61811 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
c*c*rella è un soprannome!!!! da voi..ogni parola è soprannome... anche la parola "abete" io sò sicuro che da voi corrisponde ad un soprannome
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
no, io personalmente non li ho visti..però me lo ha detto un parroco locale... della nostra zona!!! in una discussione seria!!!
Firma di Corneil
Regione Toscana ~